Io Rose non l'ho mai nominata, ma suppongo che la prendi come esempio di buona assistenza su vendita on-line. Buono a sapersi per un eventuale prossimo acquisto
Però anche in questo caso il confronto non regge poi tanto, visto che se quei numeri venissero confermati staremmo parlando di quasi il doppio delle vendite e soprattutto di un'azienda con sede (e di conseguenza assistenza diretta) in Italia contro una che ha sede in Germania e solo un call center in Italia.
Dando per buoni i dati di cui stiamo parlando e suppondendo un valore medio identico per prodotto venduto (anche se non e' cosi' perche Rosebike ha un catalogo accessori e add-on molto piu' vasto di Canyon) si puo' afferamare che il volume d'affari e' superiore del 40% in favore di Canyon. Cio' vorrebbe dire, a mio giudizio (e non e' una lezione di economia) che l'azienda dovrebbe essere strutturata in modo da sostenere nella maniera piu' ottimale possibile tale volume. No perche', a quanto pare, Rose, da questo punto di vista mi pare messa abbastanza bene ...