• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Primo giro sulla neve ... e continuiamo a farci del bene ;-)

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Bella l'epic che ti sei comprata,scommetto che ti ci trovi bene,a vederla cosi' sembra una 14"molto compatta e slopata.
Eccezionali le foto,anc'hio ieri sono uscito con la neve ed ho trovato panorami simili in zona bassano romano.
Spero che la neve duri qualche tempo cosi' ci porto a pedalare Elisabetta che ne e' rimasta affascinata.
 

WilLupo

Biker assatanatus

Purtroppo speranza già disillusa: è da stamattina che piove e sta lavando via tutto... come avevano previsto la quota neve si è alzata molto

Sì sì, la Epic pare 'na bici da discesa Beh, insomma, un pò più rigida ma mi ci trovo molto bene. E soprattutto, piccola!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

eccoti Roby
 

Allegati

  • MadCat3.jpg
    45,7 KB · Visite: 7

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Germa.....maronna bella....manco sembrano i Castelli Romani...
Che peccato che già si è sciolta la neve...domani esco e spero di trovare almeno un pò di neve residua....
Complimenti per la Epic, eccellente acquisto...
 

WilLupo

Biker assatanatus
TheBiker ha scritto:
Germa.....maronna bella....manco sembrano i Castelli Romani...
Che peccato che già si è sciolta la neve...domani esco e spero di trovare almeno un pò di neve residua....
Complimenti per la Epic, eccellente acquisto...

Grazie!

No, la neve purtroppo non la trovi, a meno che non la rifaccia stanotte Te lo me lo augurerei di cuore
 

WilLupo

Biker assatanatus
TheBiker ha scritto:
l'importante è che non ci sia troppo fango....
quello si che mi fà innervosire.......

Vai in zona Tuscolo allora. E' un pò meno un pantano, compatibilmente col fatto che non ha smesso di piovere per 3 giorni
Tutta la zona fuori dal bosco è piuttosto asciutta.
Maschio, e soprattutto Artemisio... eviterei
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo