Ieri 30 dicembre... speriamo ne faccia tante di giornate così
Rocca di Papa da Tuscolo
Rocca di Papa da Tuscolo
Coyote irrequieto ha scritto:
Ma eri sola?
madcat ha scritto:Bella l'epic che ti sei comprata,scommetto che ti ci trovi bene,a vederla cosi' sembra una 14"molto compatta e slopata.
Eccezionali le foto,anc'hio ieri sono uscito con la neve ed ho trovato panorami simili in zona bassano romano.
Spero che la neve duri qualche tempo cosi' ci porto a pedalare Elisabetta che ne e' rimasta affascinata.
madcat ha scritto:Bella l'epic che ti sei comprata,scommetto che ti ci trovi bene,a vederla cosi' sembra una 14"molto compatta e slopata.
Eccezionali le foto,anc'hio ieri sono uscito con la neve ed ho trovato panorami simili in zona bassano romano.
Spero che la neve duri qualche tempo cosi' ci porto a pedalare Elisabetta che ne e' rimasta affascinata.
Coyote irrequieto ha scritto:Nevica, nevica, nevica. Venerdì un giro sulla (e sotto) la neve me lo rifaccio. Spero mi arrivino le scarpe adatte peròaltrimenti i miei piccoli piedi...
TheBiker ha scritto:Germa.....maronna bella....manco sembrano i Castelli Romani...
Che peccato che già si è sciolta la neve...domani esco e spero di trovare almeno un pò di neve residua....
Complimenti per la Epic, eccellente acquisto...
TheBiker ha scritto:l'importante è che non ci sia troppo fango....
quello si che mi fà innervosire.......
WilLupo ha scritto:Vai in zona Tuscolo allora. E' un pò meno un pantano, compatibilmente col fatto che non ha smesso di piovere per 3 giorni
Tutta la zona fuori dal bosco è piuttosto asciutta.
Maschio, e soprattutto Artemisio... eviterei