Lo spagnolo Bienve Aguado chiude (in questa versione del video si vede l'atterraggio) il primo double front flip in mountain bike. Circo!
[pb]178967[/pb]
[pb]178967[/pb]
il trick è stato chiuso, non si è fatto male tanto che mi ha risp su fb quando gli ho fatto i complimenti.
Inoltre Bienve ci stava lavorando da tempo e ,per chi non lo conoscesse, questo rider ha fatto cose come frontflip indian air su un salto da moto molto + grosso di quello in foto durante una delle esibizioni di master of dirt, mi pare quella di vienna.
inoltre qualche appunto:
protezioni. le ha, ginocchiere parastinchi e tutto, paraschiena casco e paradenti.. non so che altre protezioni debba mettere e visto il gesto molte sarebbero scomode, l'integrale non è pensabile (guardate dove va la testa quando spinge per il front..) e così le protezioni sul petto o simili.
photoshop del motociclista.... ahaahahahahah...prim rido poi parlo, il motociclista sta andando a stecca, te dici che non guarda la parte finale, vero, ma conta quanti fotogrammi ci sono suoi e quanti del rider. a quel punto se ci sono 10 fotogrammi del motocrossista vai a vedere al 10mo fotogramma il rider dove è e dimmi se secondo te è in linea.
Coooooooomunqeu alla fine siamo tutti a denigrare un gran gesto... e quasi tutti un salto come quello, anche solo dritto non lo faremmo.... vabè..
in modo che se uno volesse vedere questo bel gesto deve andare all'esibizione...
Per chi parla di photoshopping del landing... FATE SCASSARE!!!