Primo Campionato Provinciale XC CSI 2008 - Tour dei Santi Patroni

FALCO BIKE

Biker superis
24/11/07
412
0
0
61
SICULO
www.webalice.it
complimenti a tutti i componenti dell'asd Grifone per l'impeccabile organizzazione della gara,tutto ha funzionato alla perfezione ,percorso tracciato molto accuratamente,presidio
ad ogni incrocio della Protezione Civile e non,nessuno credo che abbia sbagliato e uscito fuori circuito, il ristoro finale che dire MIIIIIIIII QUANTA ROBA
e poi complimenti a chi ha gestito le classifiche inserendo per la prima volta i tempi a giro MIIIIII FANTASTICI.
ASD GRIFONE MITICI
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Mi accodo a Falco nel fare i miei complimenti all'organizzazione impeccabile dei Grifoni.....il percorso era molto vario....molto diverso rispetto a quelli affrontati nelle altre tappe....mi sono divertito!!!....presto metto qualche foto...
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Eccomi per la consueta rassegna fotografica offerta da mio fratello...

Primo giro...


La new entry della squadra Nuria!!!


Davide




Filippo


Io














Totò






Il piddirino sullo sfondo






Little Davil


Panorama











Cavoli quanto è bella la Taurine che si è fatto prestare Davide




Rinello




U Diretturi


Mia premiazione


premiazione cat Junior


Cat Senior


Cat veterani


Cat Donne


Premiazione Assoluta




Del Bici Shop eravamo in 6....e abbiamo portato a casa 7 Coppe.....5 primi posti un secondo e un terzo...niente male...
 
Effettivamente in questo Campionato Bici Shop l'ha fatta da padrone, facendo man bassa di molte coppe, mentre Davide si appresta a conquistare il titolo assoluto di Campione del Trofeo; bravi !!! o-o

Per contro noi EMYRI, abbiamo puntato più sul numero che sul singolo, non potendo fare altro per quest'anno, ma per il prossimo ... già mi sto facendo massaggiare i polpacci smile:.
Il 21/09 con la tappa conclusiva a Cefalà Diana avremo i risultati finali ... vi aspettiamo ...

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo