Primo Campionato Provinciale XC CSI 2008 - Tour dei Santi Patroni

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
vero bisogna pedalare molto .il problema è il tempo ,la famiglia, gli impegni di lavoro ecc..
Citando quello che qualche giorno fa mi disse Guzzetta "a volte quando suona la sveglia alle 4-5 del mattino...e davvero alzarti dal letto è una sofferenza...non puoi che pensare "ma chi me lo fa fare".......vai ad allenarti.....sei solo tu .....c'è ancora buio, le macchine sono poche......in via dell'Olimpo per fortuna ci sono i lampioni accesi..........finisci di allenarti...vai al lavoro.....ma sei soddisfatto, perchè per quel giorno hai fatto il tuo sforzo per migliorarti"
 

rinello

Biker serius
23/3/07
172
0
0
palermo
Visita sito
Citando quello che qualche giorno fa mi disse Guzzetta "a volte quando suona la sveglia alle 4-5 del mattino...e davvero alzarti dal letto è una sofferenza...non puoi che pensare "ma chi me lo fa fare".......vai ad allenarti.....sei solo tu .....c'è ancora buio, le macchine sono poche......in via dell'Olimpo per fortuna ci sono i lampioni accesi..........finisci di allenarti...vai al lavoro.....ma sei soddisfatto, perchè per quel giorno hai fatto il tuo sforzo per migliorarti"


è chiaro che ci vuole una forza di volonta' paurosa .
 
Citando quello che qualche giorno fa mi disse Guzzetta "a volte quando suona la sveglia alle 4-5 del mattino...e davvero alzarti dal letto è una sofferenza...non puoi che pensare "ma chi me lo fa fare".......vai ad allenarti.....sei solo tu .....c'è ancora buio, le macchine sono poche......in via dell'Olimpo per fortuna ci sono i lampioni accesi..........finisci di allenarti...vai al lavoro.....ma sei soddisfatto, perchè per quel giorno hai fatto il tuo sforzo per migliorarti"

complimenti, io non lo farei mai di svegliarmi alle 4-5 del mattino per alzarti dal letto. ma viene lui a casa tua o dormite nello stesso letto? :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo