Primo Campionato Provinciale XC CSI 2008 - Tour dei Santi Patroni

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin

secondo me qualcosa di più allmountain, lo vedevo particolarmente allupato quando si parlava di freeride
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it

Vi ho visto prima nella salita tra Bolognetta/Marineo (ne ho visti due) e poi vi ho visto girare nel percorso, comunque complimenti ancora a tutti.
o-o
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Ragazziiiiiiiiiii, vi siete divertiti ?
Bellu bellu.......peccato per il fondo smosso poco adatto alle mie semislick...la salitella più difficile me la sono fatta sempre a piedi.... di nuovo fuori dal podio....e sempre per il tizio che mi arriva subito prima
non ho ben capito a cosa son serviti i 7 euri cadauno....se per l'acqua calda o per il pane con l'olio....
 

Baly23

Biker popularis
7/6/07
90
0
0
32
Palermo
www.youtube.com
In effetti, un pacco gara ci mancava... Ok per l'assicurazione, ma in ogni caso in altre gare, con 7€ mi davano lo zainetto con una bottiglietta d'acqua, alcune merendine, gadget, e tante altre cose...

Comunque, mi sono divertito, sono pure caduto (fa parte del divertimento :D), a causa di qualcuno che si è fermato improvvisamente, alla vista di un tratto difficile XD
Percorso accattivante, ma ero completamente fuori allenamento, in salita sono scoppiato XD
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Bene ragazzi, ci siamo, ora tocca a noi Emyri.
Oggi finalmente abbiamo definito il percorso e publicato la relativa altimetria.
Tutto ciò, assime ad una breve descrizione del percoso lo trovate qui.


Ottimo.....insomma è quasi il percorso dell'anno scorso........le varianti sono la mancanza del castello e della scalinata.....
 

FALCO BIKE

Biker superis
24/11/07
412
0
0
61
SICULO
www.webalice.it
A nome di tutta l'ASD PARCOBIKE faccio un plauso
agli organizzatori tutti dell'ASD MTB EMYR di Misilmeri per l'ottima riuscita della 4^ prova di mtb del Campionato Provinciale CSI. Numerosissima e' stata la presenza di atleti
,pubblico caloroso
,c'era veramente aria di festa,
il percoso parecchio impegnativo in salita
e molto tecnico in discesa
,comunque quello che conta alla fine che tutto e' andato nel migliore dei modi e che nessun concorrente si e' fatto male,perche' i rischi c'erano , e tantissimi,passerelle traballanti,piegate secche molto scivolose e magari in qualche punto pericoloso non sarebbe stato male mettere qualche protezione maggiore magari anche con balle di paglia,queste sono critiche MA critiche costruttive non l'abbiate a male
BRAVI
EMYRI IN PARTICOLARE FILIPPO E PINO:Complimenti:
ALLA PROSSIMA
 
Reactions: DANDEE87

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Davvero complimenti per l'organizzazione tutta dell'evento!!!!!.....percorso molto bello......finalmente salita durissima!!!!.......davvero un ottimo lavoro....l'idea della passerella è stata ottima!!!....per l'anno prossimo magari più larga.....anche i successivi gradini pedalabili in salita sono ben riusciti......poi i saliscendi e il resto.....come la scalinata in curva.....nei giri di prova mi spaventava...poi l'ho affrontata senza problemi.......
Un saluto a tutti coloro non ho salutato prima di andarmene...

p.s. dopo due podi sfuggiti per poco ci voleva questa vittoria.....
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
E' tempo di far parlare le immagini........un grazie ai fotografi tutti e in particolare a me frate....
Faccio i complimenti a tutta la squadra del BICI SHOP RACING TEAM....che anche questa volta mette a segno una doppietta, primo e secondo, nella classifica assoluta con Davide Guzzetta(il professore) e Filippo Noto, classifica assoluta che vede me al sesto posto e il quarto elemento presente, Giovanni Caruso al nono posto......davvero un risultato niente male.......considerando anche il fatto che mancavano molti elementi, tutti più forti di me....

































 

rinello

Biker serius
23/3/07
172
0
0
palermo
Visita sito
anche la terza della quarta prova c'è la siamo masticata.probabilmente la + dura ,la + tecnica.un plauso agli organizzatori in primis filippo e pino .una festa .a domenica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo