Primo Artugna Challenge e Seconda pedalata dei Funghi

omarino77

Biker popularis
31/1/12
89
1
0
Visita sito
Provato ieri sera verso le 18.30.....se sbrissia!!!!...e qualche pezzo bisogna farlo a piedi....suggerimento se può essere utile: nella discesa con le voragini meglio mettere qualcuno o segnalarle bene.....così da evitare che qualcuno si faccia male....
 

Kastlexcd900

Biker serius
2/5/10
166
4
0
Budoia
Visita sito
Provato ieri sera verso le 18.30.....se sbrissia!!!!...e qualche pezzo bisogna farlo a piedi....suggerimento se può essere utile: nella discesa con le voragini meglio mettere qualcuno o segnalarle bene.....così da evitare che qualcuno si faccia male....

Grazie del suggerimento!
Oltre a segnarle bene (dobbiamo aspettare l'ultimo per i cartelli del caso perchè ne sono gia spariti...:soffriba:), domani ci lavoreremo per renderla più sicura.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.220
3.101
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Volevo provarlo oggi pomeriggio ma visto il tempo aspetterò domani...qualche info sul fondo? Tiene bene? Giusto per capire se venire con la muta da sub o altro!
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Volevo provarlo oggi pomeriggio ma visto il tempo aspetterò domani...qualche info sul fondo? Tiene bene? Giusto per capire se venire con la muta da sub o altro!

Vieni giù oggi pomeriggio che siamo tutti qui a sistemare il percorso con passerelle e abbiamo segatura per domani

Se lo leggete lo ho inviato...
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Ragazzi, oramai il grosso é fatto, c'è ancora qualcuno del gruppo che sta sistemando qualche cartello che qualche genio ha staccato. Il fondo é un po scivoloso, ma in fondo siamo biker di montagna, mica stradini...
Dai vi aspettiamo numerosi domani!!!!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.220
3.101
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Gara fatta! Piccole considerazioni personali:

-il percorso era molto bello, impegnativo il giusto e tracciato "con gusto"! Peccato per il fango che secondo me ha rovinato la giornata a parecchi (cambi rotti, scivolate, ecc...) so che è difficile però avere qualche opzione "B" in questi casi sarebbe il massimo
-tutto ben presidiato, bravi!
-bene velocità d'iscrizione e lavaggio bici (anche se l'attesa lunga era dovuta alle condizioni del fondo che richiedevano tempo per rendere le bici decenti!)
-non mi ha per niente convinto il pasta party nel senso che non ne ho usufruito in quanto troppo lontano da dove avevo la macchina (vicino alle iscrizioni) con la bici dentro (e non mi allontano mai troppo), averlo saputo prima non l'avrei caricata.
-le classifiche le avrei appese nell'area iscrizioni

Comunque tanto di cappello: come prima manifestazione nel complesso mi è piaciuta (fango a parte, ma io proprio non lo digerisco!) e lungo il percorso si vedeva lo sforzo di rendere alcuni punti più sicuri ed agevoli (anche con persone in più). Mi auguro il prossimo anno di trovare il sole ed un percorso asciutto che farebbe la felicità di tutti

ps leggo ora sul sito "sganciorapido" del pasta party in piazza, informazione sfuggita: mea culpa!
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Gara fatta! Piccole considerazioni personali:
-il percorso era molto bello, impegnativo il giusto e tracciato "con gusto"!
Peccato per il fango che secondo me ha rovinato la giornata a parecchi (cambi rotti, scivolate, ecc...) so che è difficile però avere qualche opzione "B" in questi casi sarebbe il massimo
Il percorso secondo me era davvero una chicca. Per il fango, caro Fdf, c'è poco da fare, a Budoia c'è terra argillosa, c'è poco da fare, si attacca come le pulci. Opzioni B sono state anche sfruttare, ma fare altri passaggi avrebbe snaturato troppo il percorso.

-tutto ben presidiato, bravi!
-bene velocità d'iscrizione e lavaggio bici (anche se l'attesa lunga era dovuta alle condizioni del fondo che richiedevano tempo per rendere le bici decenti!)
Grazie

-non mi ha per niente convinto il pasta party nel senso che non ne ho usufruito in quanto troppo lontano da dove avevo la macchina (vicino alle iscrizioni) con la bici dentro (e non mi allontano mai troppo), averlo saputo prima non l'avrei caricata.
Mi dispiace, era, come poi hai visto, indicato nel sito. Purtroppo logisticamente, siamo defilati dalla sagra, ma è anche vero che l'impianto sportivo è molto funzionale.

-le classifiche le avrei appese nell'area iscrizioni
L'idea era quella, ma tiratina d'orecchi ai giudici che ne hanno stampate solo una copia. Domani comunque, sarà tutto presente sul sito.

Comunque tanto di cappello: come prima manifestazione nel complesso mi è piaciuta (fango a parte, ma io proprio non lo digerisco!) e lungo il percorso si vedeva lo sforzo di rendere alcuni punti più sicuri ed agevoli (anche con persone in più). Mi auguro il prossimo anno di trovare il sole ed un percorso asciutto che farebbe la felicità di tutti
Non mancheremo.

Grazie per i tuoi preziosi commenti, a nome di tutta la Sgancio Rapido.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo