Gara fatta! Piccole considerazioni personali:
-il percorso era molto bello, impegnativo il giusto e tracciato "con gusto"! Peccato per il fango che secondo me ha rovinato la giornata a parecchi (cambi rotti, scivolate, ecc...) so che è difficile però avere qualche opzione "B" in questi casi sarebbe il massimo
-tutto ben presidiato, bravi!
-bene velocità d'iscrizione e lavaggio bici (anche se l'attesa lunga era dovuta alle condizioni del fondo che richiedevano tempo per rendere le bici decenti!)
-non mi ha per niente convinto il pasta party nel senso che non ne ho usufruito in quanto troppo lontano da dove avevo la macchina (vicino alle iscrizioni) con la bici dentro (e non mi allontano mai troppo), averlo saputo prima non l'avrei caricata.
-le classifiche le avrei appese nell'area iscrizioni
Comunque tanto di cappello: come prima manifestazione nel complesso mi è piaciuta (fango a parte, ma io proprio non lo digerisco!) e lungo il percorso si vedeva lo sforzo di rendere alcuni punti più sicuri ed agevoli (anche con persone in più). Mi auguro il prossimo anno di trovare il sole ed un percorso asciutto che farebbe la felicità di tutti
ps leggo ora sul sito "sganciorapido" del pasta party in piazza, informazione sfuggita: mea culpa!