Provato ieri sera verso le 18.30.....se sbrissia!!!!...e qualche pezzo bisogna farlo a piedi....suggerimento se può essere utile: nella discesa con le voragini meglio mettere qualcuno o segnalarle bene.....così da evitare che qualcuno si faccia male....
Volevo provarlo oggi pomeriggio ma visto il tempo aspetterò domani...qualche info sul fondo? Tiene bene? Giusto per capire se venire con la muta da sub o altro!
Il percorso secondo me era davvero una chicca. Per il fango, caro Fdf, c'è poco da fare, a Budoia c'è terra argillosa, c'è poco da fare, si attacca come le pulci. Opzioni B sono state anche sfruttare, ma fare altri passaggi avrebbe snaturato troppo il percorso.Gara fatta! Piccole considerazioni personali:
-il percorso era molto bello, impegnativo il giusto e tracciato "con gusto"!
Peccato per il fango che secondo me ha rovinato la giornata a parecchi (cambi rotti, scivolate, ecc...) so che è difficile però avere qualche opzione "B" in questi casi sarebbe il massimo
Grazie-tutto ben presidiato, bravi!
-bene velocità d'iscrizione e lavaggio bici (anche se l'attesa lunga era dovuta alle condizioni del fondo che richiedevano tempo per rendere le bici decenti!)
Mi dispiace, era, come poi hai visto, indicato nel sito. Purtroppo logisticamente, siamo defilati dalla sagra, ma è anche vero che l'impianto sportivo è molto funzionale.-non mi ha per niente convinto il pasta party nel senso che non ne ho usufruito in quanto troppo lontano da dove avevo la macchina (vicino alle iscrizioni) con la bici dentro (e non mi allontano mai troppo), averlo saputo prima non l'avrei caricata.
L'idea era quella, ma tiratina d'orecchi ai giudici che ne hanno stampate solo una copia. Domani comunque, sarà tutto presente sul sito.-le classifiche le avrei appese nell'area iscrizioni
Non mancheremo.Comunque tanto di cappello: come prima manifestazione nel complesso mi è piaciuta (fango a parte, ma io proprio non lo digerisco!) e lungo il percorso si vedeva lo sforzo di rendere alcuni punti più sicuri ed agevoli (anche con persone in più). Mi auguro il prossimo anno di trovare il sole ed un percorso asciutto che farebbe la felicità di tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?