Primo acquisto: Scott Aspect 960 o Rockrider 540?

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
grazie,si ci vuole anche le persone come me....che la marca non la guardano e vanno oltre...sisi senza dubbio non consigliano solo la marca della mtb che hanno in garage
E meno male che non guardi la marca.... All'utente in questione hai consigliato una Scott montata come una bici dell'auchan... E che costava pure 50 euro in più.....
Per tua informazione io in garage non ho solo rockrider....ma so essere più obiettivo....
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
grazie,si ci vuole anche le persone come me....che la marca non la guardano e vanno oltre...sisi senza dubbio non consigliano solo la marca della mtb che hanno in garage
E meno male che non guardi la marca.... All'utente in questione hai consigliato una Scott montata come una bici dell'auchan... E che costava pure 50 euro in più.....
Per tua informazione io in garage non ho solo rockrider....ma so essere più obiettivo....

ma ripeto....a me frega di chi la usa e ne è felice possessore e di che uso ne fa...
poi il montaggio di mtb entry level....per l'uso che ne devi fare...per me siamo li...,non penso che prendi una bici del genere e hai pretese...
io ho una grande punto....ma non ho pretese per un audi a6....
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ma ripeto....a me frega di chi la usa e ne è felice possessore e di che uso ne fa...
poi il montaggio di mtb entry level....per l'uso che ne devi fare...per me siamo li...,non penso che prendi una bici del genere e hai pretese...
io ho una grande punto....ma non ho pretese per un audi a6....
E se acquistando una grande punto una concessionaria ti offrisse la versione ultrabase mentre un'altra allo stesso prezzo (anzi al 12 % in meno) ti desse l'allestimento superiore da chi andresti?
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
E se acquistando una grande punto una concessionaria ti offrisse la versione ultrabase mentre un'altra allo stesso prezzo (anzi al 12 % in meno) ti desse l'allestimento superiore da chi andresti?

a questo livello FAREI COMPRARE QUELLA CHE MI PAGA L'OCCHIO,perche a mio parere è importante molto per incominciare.
ho amici che con decathlon rr base ci hanno fatto una settimana e poi messa da parte...perché inguardabile...
fidati che non tutti guardano cosa è montata una mtb BASE ,e che è PIU IMPORTANTE PELALARE E DIVERTIRSI!!

se andiamo oltre la base...allora discutiamo
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
a questo livello FAREI COMPRARE QUELLA CHE MI PAGA L'OCCHIO,perche a mio parere è importante molto per incominciare.
ho amici che con decathlon rr base ci hanno fatto una settimana e poi messa da parte...perché inguardabile...
fidati che non tutti guardano cosa è montata una mtb BASE ,e che è PIU IMPORTANTE PELALARE E DIVERTIRSI!!

se andiamo oltre la base...allora discutiamo
Questo non mi autorizza a consigliare una bici su base estetica.... Se mi chiedono qual è la migliore delle due io rispondo che la migliore è quella che a parità di prezzo monta componenti di livello superiore... Anche se si parla di entry level... Poi sarà l'utente a decidere come spendere I SUOI soldi ...
Se poi vogliamo chiudere occhi e orecchi per aprire solo la bocca fai pure ...
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
Questo non mi autorizza a consigliare una bici su base estetica.... Se mi chiedono qual è la migliore delle due io rispondo che la migliore è quella che a parità di prezzo monta componenti di livello superiore... Anche se si parla di entry level... Poi sarà l'utente a decidere come spendere I SUOI soldi ...
Se poi vogliamo chiudere occhi e orecchi per aprire solo la bocca fai pure ...

si ma tu dai per scontato che tutti fanno percorsi da xc....:}}}:quando la maggior parte degli utenti principianti fanno percorsi NORMALISSIMI E TRANQUILLISSIMI...
se mi chiedono la migliore la puoi solo consigliare per il montaggio?no...perché la bici ha bisogno che chi la compra le piaccia!!la rr come ti fa a piacere??..su dai...non prendiamoci in giro....,poi consiglio una scott che se la vendi prendi sempre i tuoi soldi...la rr lasciamo perdere dai...
la rr manco te la prendono in negozio da vendere...su dai...
la consigliate perché l'avete in garage...
e cosa più importante:sia la scott che la rr fanno gli stessi percorsi con gli stessi problemi....
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
si ma tu dai per scontato che tutti fanno percorsi da xc....:}}}:quando la maggior parte degli utenti principianti fanno percorsi NORMALISSIMI E TRANQUILLISSIMI...
se mi chiedono la migliore la puoi solo consigliare per il montaggio?no...perché la bici ha bisogno che chi la compra le piaccia!!la rr come ti fa a piacere??..su dai...non prendiamoci in giro....,poi consiglio una scott che se la vendi prendi sempre i tuoi soldi...la rr lasciamo perdere dai...
la rr manco te la prendono in negozio da vendere...su dai...
la consigliate perché l'avete in garage...
e cosa più importante:sia la scott che la rr fanno gli stessi percorsi con gli stessi problemi....
Dopo questo commento mi hai ricordato l'esistenza della funzione "ignora"... Buon proseguimento .... Spero solo che gli altri principianti, come ha fatto l'utente che ha aperto la discussione, abbiamo l'accortezza di non seguire i tuoi consigli.....
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
Dopo questo commento mi hai ricordato l'esistenza della funzione "ignora"... Buon proseguimento .... Spero solo che gli altri principianti, come ha fatto l'utente che ha aperto la discussione, abbiamo l'accortezza di non seguire i tuoi consigli.....

be ci credo che mi ignori...consigli una mtb che hai in garage...:-?::-?::-?::-?:
caso strano....
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
Non hai mai risposto sul
perchè la RR è brutta e la Scott è stupenda....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ti rispondo senza problemi per l'ennesima volta....
perché e un ammasso di tubi saldati male.... SECONDO IL MIO MEDESTISSIMO PARERE la trovo la più brutta mtb in commercio.

ma siccome sono molto coerente,ALTRE MTB DELLA DECATHLON LE ACQUISTEREI VOLENTIERI
 

mighe.alby

Biker serius
21/3/18
164
10
0
40
Galzignano Terme
Visita sito
Bike
in cerca di una Front 29
0da6c9b42fa78d9550875cd290111306.jpg


Differentissime eh.....nessuna delle due è più bella dell’altra.Ma vuoi mettere avere l’adesivo Scott???

Ah per le saldature.....wow che motivone. 50€ in più per le saldature migliori....
Quando compri l’auto misuri le tolleranze di tutti pannelli della carrozzeria???

Per fortuna che la gente che vuole entrare nel mondo mtb ha un briciolo di intelligenza e non si ferma alle saldature.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
0da6c9b42fa78d9550875cd290111306.jpg


Differentissime eh.....nessuna delle due è più bella dell’altra.Ma vuoi mettere avere l’adesivo Scott???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dai allora mi impegno a farti notare qualche differenza:

-trovi la cura del telaio uguale?
-trovi le saldature uguali?
-trovi la classe della scott uguale alla rr?

di almeno:la rr è montata meglio...dai....
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
Perché la Scott ce l'anno tanti suoi amichetti che vanno per stradine bianche..... E se non dice che è più bella poi si offendono ..

no no....i miei amici la usano come muletto e va benissimo:}}}:
tu la consigli perché ce l'hai in garage..hahaha
quello che si offende sei te da quello che vedo:-):-):-)
 

mighe.alby

Biker serius
21/3/18
164
10
0
40
Galzignano Terme
Visita sito
Bike
in cerca di una Front 29
La classe della Scott [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

La Scott ha un filo che passa sotto al tubo orizzontale, cosa bruttissima secondo me e che avevano le
Mtb da super mercato nei primi 2000.
Io questa Scott l’ho vista in vari negozi e in fiera a Verona. Faceva ridere, ma aveva le grafiche Scott e allora è meglio di altre marche.

Se i negozi non prendono le deca è perchè non possono rivenderle dato che al Deca uno la trova nuova a poco di più. Ma se cambiassero mentalità e capissero che uno inizia con una Deca e poi vuole una bici seria, se te la porto da te si vende allora vuole dire che i 2000€ per la futura bici la prendo da te e non al Deca.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
La classe della Scott [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

La Scott ha un filo che passa sotto al tubo orizzontale, cosa bruttissima secondo me e che avevano le
Mtb da super mercato nei primi 2000.
Io questa Scott l’ho vista in vari negozi e in fiera a Verona. Faceva ridere, ma aveva le grafiche Scott e allora è meglio di altre marche.

Se i negozi non prendono le deca è perchè non possono rivenderle dato che al Deca uno la trova nuova a poco di più. Ma se cambiassero mentalità e capissero che uno inizia con una Deca e poi vuole una bici seria, se te la porto da te si vende allora vuole dire che i 2000€ per la futura bici la prendo da te e non al Deca.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ridi ridi...ma alla fine in negozio alla tua deca non gli danno una lira e manco te la prendono dentro...quindi ci sarebbe più da piangere
be hai visto male..sai perché?perche ne vendono parecchie di scott....(informati)
prova a fargliela cambiare tu la mentalità...:i-want-t:

p.s io fossi in te non mettevo la foto delle due mtb...troppo facile...
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
0da6c9b42fa78d9550875cd290111306.jpg


Differentissime eh.....nessuna delle due è più bella dell’altra.Ma vuoi mettere avere l’adesivo Scott???

Ah per le saldature.....wow che motivone. 50€ in più per le saldature migliori....
Quando compri l’auto misuri le tolleranze di tutti pannelli della carrozzeria???

Per fortuna che la gente che vuole entrare nel mondo mtb ha un briciolo di intelligenza e non si ferma alle saldature.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma perché come minghia sono saldate le Scott? Scusate la ignoranza...
Si potrebbe per caso postare una foto di una saldatura? Sono curioso e voglio capire come possa essere una saldatura migliore di un'altra.


Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo