Primo acquisto ed incazzature sui tempi di consegna!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


desmoone

Biker serius
9/3/09
194
0
0
Ager Faliscus
Visita sito
Decido di farmi la MTB.
Punto a dritta sulle Cube, ottimo rapporto prezzo/qualità.
Punto dritto su di una Cube LTD team 2010.....metal red...beh...non ce ne sono e non si sa quando arrivano :omertà:

Diamine!

Una domanda: mi è capitata tra le mani una Cannondale Rush sl 5 del 2008 praticamente inusata. Mi chiede 1700€......che dite....aspetto la Cube ad inverno inoltrato o faccio la pazzia e mi prendo la Rush?? :spetteguless:
 

lake1961

Biker urlandum
13/9/08
529
0
0
Svizzera
Visita sito
a me piace da matti.....ma non sono abbastanza ferrato in materia :specc:

Io ci dovrei fare le escursioni domenicali....non downhill

Allora lascia perdere... Sarebbe come prendere questo per andare al bar :smile::smile::smile:

escavatore351.jpg
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.110
204
0
roma nord
Visita sito
ciao,anche io non sto prendendo cube, perchè tutti i negozi, che ho chiamto, o visitati di persona mi hanno detto, o che le consegnano a fine novembre inizi dicembre, oppure non lo sanno!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Il problema che affligge la CUBE da parecchi anni è proprio questo, hanno un calendario di consegne che ogni sivende riceve ma che però non rispettano mai. Ogni anno sono in continuo aumento nel montaggio delle bici, ma non hanno proprio intenzione di aprire ulteriori catene di montaggio, per cui il problema c'è e ci sarà sempre se non peggio, perchè di anno in anno aumentano le richieste. Quest'anno il loro obiettivo è di arrivare a 300.000 bici (l'anno scorso era 210.000) e ci sono quasi in quanto sono arrivati a circa 280.000 solo di bici ordinate dai sivende.
Io oramai penso di essere uno dei più anziani Cubisti che sono nel Forum Mtb e su www.cubeforum.it e per esperienza ti dico che ti devi armare di pazienza e vedrai che sarai ricompensato dell'acquisto, anche se dovrai attendere più del dovuto, io come tanti altri ci sono passato aspettando per oltre 3 mesi dalla data prevista.
Ora sono alla seconda CUBE e se un domani dovessi acquistare una nuova mtb dovrà essere sempre una CUBE, anche se sono consapevole del problema.
:il-saggi:
 

desmoone

Biker serius
9/3/09
194
0
0
Ager Faliscus
Visita sito
Il problema che affligge la CUBE da parecchi anni è proprio questo, hanno un calendario di consegne che ogni sivende riceve ma che però non rispettano mai. Ogni anno sono in continuo aumento nel montaggio delle bici, ma non hanno proprio intenzione di aprire ulteriori catene di montaggio, per cui il problema c'è e ci sarà sempre se non peggio, perchè di anno in anno aumentano le richieste. Quest'anno il loro obiettivo è di arrivare a 300.000 bici (l'anno scorso era 210.000) e ci sono quasi in quanto sono arrivati a circa 280.000 solo di bici ordinate dai sivende.
Io oramai penso di essere uno dei più anziani Cubisti che sono nel Forum Mtb e su [url]www.cubeforum.it[/URL] e per esperienza ti dico che ti devi armare di pazienza e vedrai che sarai ricompensato dell'acquisto, anche se dovrai attendere più del dovuto, io come tanti altri ci sono passato aspettando per oltre 3 mesi dalla data prevista.
Ora sono alla seconda CUBE e se un domani dovessi acquistare una nuova mtb dovrà essere sempre una CUBE, anche se sono consapevole del problema.
:il-saggi:

Si ok..ma diamine! Io in bici vorrei cominciare ad andarci a novembre....non a marzo :nunsacci:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

è una bicicletta straordinaria (anche se a me personalmente/esteticamente non piace) credo che per una 2008 potrebbe scendere ancora qualcosina...com'è montata?

p.s.
la lefty è una figata dal punto di vista tecnologico.
p.p.s.
con tutto il rispetto per la cube...se hai la possibilità di prenderti una rush montata bene allora io non avrei dubbi.
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
è una bicicletta straordinaria (anche se a me personalmente/esteticamente non piace) credo che per una 2008 potrebbe scendere ancora qualcosina...com'è montata?

p.s.
la lefty è una figata dal punto di vista tecnologico.
p.p.s.
con tutto il rispetto per la cube...se hai la possibilità di prenderti una rush montata bene allora io non avrei dubbi.

Io non avrei dubbi, Rush, soprattutto perchè è quella con la Lefty. Non te ne pentiresti. Poi se la comprerai mi farai sapere.

Andai una volta a Prato da un ottimo e noto rivenditore Cube che mi spiegò come funzionavano le consegne... e lasciai stare.
 

Superdrinker

Biker serius
10/9/09
193
4
0
Brianza
Visita sito
Secondo me l'aspetto più importante è che ci sia chiarezza con il venditore: se al momento dell'acquisto so già che devo aspettare tot mesi prima di avere la bici ed io sono disponibile ad aspettare allora tutto ok, un altro discorso è se mi promettono la consegna in un mese e poi devo attendere tempi biblici.....
 

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
Secondo me l'aspetto più importante è che ci sia chiarezza con il venditore: se al momento dell'acquisto so già che devo aspettare tot mesi prima di avere la bici ed io sono disponibile ad aspettare allora tutto ok, un altro discorso è se mi promettono la consegna in un mese e poi devo attendere tempi biblici.....
quoto! questo aspetto secondo me è fondamentale!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo