Primo acquisto e-MTB!

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Certo, ma non è la discriminante ad esempio rispetto al Bosh, se c'è la usi, ma tra avere la doppia o una forca migliore meglio scegliere la forca, sempre secondo me

Per me (sarà perchè le vendo) la doppia (oltre al prezzo) è stata proprio la discriminante tra Bosch e Yamaha 2015; per i modelli 2016 lo sarà probabilmente di più la batteria da 500Wh del Bosch.

Poi, certo è meglio avere una forca migliore piuttosto che la doppia, ma non mi pare che nel catalogo Haibike sia questa l'eventuale scelta proposta: le forcelle migliori le trovi se sali nell'allestimento dei modelli (e di prezzo), non se scegli la singola.....:nunsacci:

marcogra

Biker novus
21/1/16
13
0
0
Visita sito
io per un uso simile al tuo ho comprato una haibike sduro cross sl (yamaha).
trovata in pronta consegna. 2199€ di listino

diciamo io più asfalto che sterrato,montata corona da 42 denti e sblocco velocità.
sono contentissimo

savice

Biker novus
29/4/15
6
0
0
Visita sito
Nel tuo caso prenderei xduro hadnine rc : motore col nuovo cx batteria da 500 ed è una haibike non ho nulla contro le ktm ne ho una muscolare ma ho ordinato una ebike haibike perché mi sembra che per ora siano ancora un passo avanti

Anch'io sono un principiante e faccio percorsi prevalentemente su sterrato su terreno collinare e dopo tanti dubbi ho scelto una xdurohardinerc:

Ero in dubbio se prendere una xdurohardseven rc ma alla fine ho scelto la 29.

Il modello superiore hardinine rx che credo abbia componentistica migliore e 11 rapporti ( 11/42) costa circa 700 euro in piu 'ma per l'uso che dovrei farei io penso che vada bene anche la rc.

Che ne pensate?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo