Primo acquisto di una MTB - parte seconda

zizou75AND

Biker novus
30/5/16
7
0
0
Visita sito
ciao Minitrek

questa Cube Reaction Pro 29 è in vendita su MHWBike.
Qualcuno ha ancora comperato da questo sito? Affidabile ? Trovato bene o avuto problemi?

grazie
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
ciao Minitrek

questa Cube Reaction Pro 29 è in vendita su MHWBike.
Qualcuno ha ancora comperato da questo sito? Affidabile ? Trovato bene o avuto problemi?

grazie
Se non metti la chiocciola davanti al nome e' difficile che ti ci si risponde ��
Mi spiace, io non sono in grado di rispondere ma posso dirti di consultare un negozio fisico per il prezzo e magari per provarla
 

Zikito86

Biker novus
5/6/16
8
0
0
Visita sito
Ragazzi buonasera sono nuovo del forum questa settimana dovrò prendere una bici nuova di preciso un Atala Planet 10v 2016 che consigli mi date è buona come bici grazie attendo risposte
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Me la consigliate come bici e buona?

Correggimi se sbaglio, tu praticamente la devi solo ritirare e vuoi un'approvazione vero? ��
A quanto la prendi?
Se non ricordo male dovrebbe essere deore tutta la trasmissione, la forcella suntour xtc o r?
Se non l'hai già pagata ti consiglio di visitare altri marchi e fai un raffronto ��
 

Zikito86

Biker novus
5/6/16
8
0
0
Visita sito
Allora si monta tutto deore la pago nuova 760 euro l ho prenotata ancora non l.ho pagata volevo sapere se era buona come bici anche perché esteticamente mi piace tanto ma vorrei consigli da esperti se è professionale perché il rivenditore mi ha detto che è il top gamma che ha fatto l Atala
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Si è il top di gamma, più di così non riescono a fare, dopo devi andare sulle whistle. ora sono andato sul sito, praticamente ti leva 9€, affarone!
Ho avuto oltre 10 anni una vertigo pseudo full e onestamente pur se negli ultimi anni non la trattassi per nulla bene, non mi ha dato noie.
Poi fanno ogni anno colorazioni belle.
La forcella è scarsina ma se, come sembra, sei deciso, prendila, anche perché più o meno sono tutte così a quel prezzo, 580 a parte
 

AgoEdo

Biker novus
5/5/13
34
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Edoardo e ho 23 anni. Vorrei acquistare una MTB, non per fare grandi cose, solamente per farmi delle piccole escursioni nelle campagne/colline della zona e anche un po' di enduro. Ho letto un po' in giro qua sul forum e ho notato che avete detto che ci sono tante biciclette in vendita che sono degli specchietti per le allodole. Di conseguenza, chiedo consiglio a voi per non essere fregato in quanto neofita in materia. Il mio budget sarebbe sulle 300/350€, se proprio dovessi aggiungere qualcosina di più arriverei massimo massimo a 400€ ma preferirei rimanere sulla cifra detta prima. Chiedo a voi, che mi saprete sicuramente consigliare delle biciclette su questa cifra e su quale marche orientarmi, anche usate vanno benissimo. Ripeto, non siate duri con me in quanto ignorante in materia. Sono alto 1,75 per 65 KG di peso, che taglia mi consigliate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo