Primo acquisto di una MTB - parte seconda

Che a quel prezzo, l'annuncio resterà li per molto :smile:
ecco la sua risposta.....
Ciao, ti avviso che mi tocca chiedere una leggera maggiorazione di 50€, quindi un totale di 900€ poiché l'altra settimana ho fatto sostituire entrambi i freni (pinze, dischi, tubi, leve, insomma tutto completo) ed ho messo gli Sram, che a vista mia sono i migliori e ho fatto solo 45 km. Ho sostituito anche i copertoni, fatto 45 km anche con quelli. Il cambio è shimano deore, la forcella è rockshox con bloccaggio direttamente dalla forcella. La bici è usata, questo lo chiarisco, ma l'altra settimana ho fatto regolare il cambio, centrare le ruote e una messa appunto generale. Aggiungo anche che quella è la cifra che la vendo e non scendo di nulla, altrimenti la tengo, solo ritiro a mano
 

aeQuitas

Biker novus
2/9/12
42
0
0
Vicenza
Visita sito
ecco la sua risposta.....
Ciao, ti avviso che mi tocca chiedere una leggera maggiorazione di 50€, quindi un totale di 900€ poiché l'altra settimana ho fatto sostituire entrambi i freni (pinze, dischi, tubi, leve, insomma tutto completo) ed ho messo gli Sram, che a vista mia sono i migliori e ho fatto solo 45 km. Ho sostituito anche i copertoni, fatto 45 km anche con quelli. Il cambio è shimano deore, la forcella è rockshox con bloccaggio direttamente dalla forcella. La bici è usata, questo lo chiarisco, ma l'altra settimana ho fatto regolare il cambio, centrare le ruote e una messa appunto generale. Aggiungo anche che quella è la cifra che la vendo e non scendo di nulla, altrimenti la tengo, solo ritiro a mano
Con 900 ne prendi una nuova ottima... Lasciagliela!
 

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
Non so se è la discussione giusta, comunque volevo una vostra opinione sulla mountain bike che ho comprato circa tre settimane fa: un'atala starfighter!

Posto un link per chi magari non la conoscesse:

http://www.angeluccicicli.it/?main_page=product_info&products_id=421http://www.angeluccicicli.it/?main_page=product_info&products_id=421

Cosa ne pensate? Considerate che erano svariati anni che non salivo in bici, ma ora l'intenzione è di andare almeno una volta ogni due giorni, incrementando così l'allenamento... per ora quindi nulla di tecnico! Inoltre il budget e la volontà di spesa era più o meno quella... 200-250 euro... dite che è stato un buon acquisto?


P.S. Non mi passa il link... spero la conosciate a questo punto, visto che non so qual'è la 'politica' dei link sul forum...
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Non so se è la discussione giusta, comunque volevo una vostra opinione sulla mountain bike che ho comprato circa tre settimane fa: un'atala starfighter!

Posto un link per chi magari non la conoscesse:

http://www.angeluccicicli.it/?main_page=product_info&products_id=421

Cosa ne pensate? Considerate che erano svariati anni che non salivo in bici, ma ora l'intenzione è di andare almeno una volta ogni due giorni, incrementando così l'allenamento... per ora quindi nulla di tecnico! Inoltre il budget e la volontà di spesa era più o meno quella... 200-250 euro... dite che è stato un buon acquisto?


P.S. Non mi passa il link... spero la conosciate a questo punto, visto che non so qual'è la 'politica' dei link sul forum...


certe domande si dovrebbero fare prima di acquistare la bici...

diciamo che per 200 euro ci potrebbe "quasi" stare...

Hai fatto un buon acquisto? "Inzomma.." comunque, dipende cosa ci devi fare, perchè se in futuro vorrai fare MTB e non girare solo per sentierini di campagna o argini del fiume, dovrai cambiare bici...ma anche budget da investire...
 

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
certe domande si dovrebbero fare prima di acquistare la bici...

diciamo che per 200 euro ci potrebbe "quasi" stare...

Hai fatto un buon acquisto? "Inzomma.." comunque, dipende cosa ci devi fare, perchè se in futuro vorrai fare MTB e non girare solo per sentierini di campagna o argini del fiume, dovrai cambiare bici...ma anche budget da investire...

Beh, almeno inizialmente non dovrei fare nulla di particolare quindi credo possa andare bene, anche perchè con quel budget non credo ci sia nulla di eccessivamente migliore... per questo chiedevo...
 

markguar85

Biker popularis
11/7/14
50
0
0
Visita sito
Ok. Avevo immaginato.
Spero che comunque siano nettamente migliori di quelle delle biciclette da supermercato.

Poi eventualmente si puo anche cambiare la forcella. Giusto?

Mettiamo che vada sulla Bottecchia 135 che mi sembra di aver capito che per 500 euro e la meno peggio.
Che taglia dovrei prendere? Sono alto circa 187cm.

Dimenticavo...a breve dovrebbero uscire i modelli 2015 Bottecchia??? Posso chiedere un po di sconto in piu per questo???

Ciao a tutti.
Settimana prossima ritorno per vedere che prezzo mi fanno per la Bottecchia.

Che taglia dovrei prendere per la mia altezza? ??
 

magia_82

Biker novus
8/7/14
19
0
0
Visita sito
Ragazzi
finalmente sono felice possessore di una mtb.
Alla fine ho optato per una RR 5.3.
Credo di aver fatto l'affare in quanto era nuova di 10 giorni e con l'aggiunta di circa 70€ di accessori ( conta km wireless, corna, 2 porta borracce ).
Pagata 330€
 

Allegati

  • 20140727_122529-1.jpg
    20140727_122529-1.jpg
    58,6 KB · Visite: 40

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ragazzi
finalmente sono felice possessore di una mtb.
Alla fine ho optato per una RR 5.3.
Credo di aver fatto l'affare in quanto era nuova di 10 giorni e con l'aggiunta di circa 70€ di accessori ( conta km wireless, corna, 2 porta borracce ).
Pagata 330€


Bella. Ma la prima foto, appoggiata ai bidoni della differenziata, non gli da la giusta ambientazione ....:cucù:
 

Lazarus 76

Biker novus
26/5/14
21
0
0
Visita sito
Sapreste indicarmi la migliore tra:

- Gran Canyon 5.9 (€ 800 + 50 spedizione + pedali)
- Treck Cobia (900 euro scontata, ma credo sia modello 2013 in quanto non ho trovato su internet modello 2014, anche se il negoziante mia aveva detto che era di questo anno).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo