Ciao a tutti piacere Moreno
,
da poco la passione per la MTB sta entrando in ogni mia singola cellula, diciamo da 6 mesi, e in questo tempo ho utilizzato una Bianchi front JAB 29" (100mm di escursione), ora vengo al punto, vorrei una Full perchè mi piacerebbe affrontare discese un pò più impegnative in Sicurezza!
Detto questo ho cominciato a cercare e mi sono reso conto di aver bisogno di una All-mountain orientata alla discesa;
Il mio budget essendo la prima MTB "seria" e di 1500 Euri che secondo me può bastare per una prima MTB.
Il primo quesito che mi pongo è: 27.5" o 29"???? lo so, lo so, ho visto una montagna di video su questo argomento ma non riesco a togliermi dalla testa che comprando una 27.5 mi troverei a voler una 29 per la maggior impronta a terra e per il miglior filling sullo sconnesso,
quindi chiedo aiuto a voi popolo di MTB MAG.
o trovato online vicino a casa ( raggio 50 KM) queste stupende MTB:
Cannondale Trigger Carbon 2 anno 2015: 1400EURO
27.5" mooooto interessante, vedi LEFTY ( ho letto che è un ottima forcella)
Carbon 2
www.mtb-mag.com
SPECIALIZED STUMPJUMPER M5 650B COMP (2017): 1100EURO
27.5" anche questa bella!
Vendo stumpjumper in alluminio del 2017 così assemblata: Cambio:
Sram Gx 11 velocità crankset: RaceFace Aeffect 6000-series alloy Forcella: Rockshox Revelation solo Air, lock e rebound (150mm) Ammortizzatore posteriore: Rockshox
Monarch RT con...
www.mtb-mag.com
specialized enduro comp 2015-2016: 1500 euro
27.5" 160mm di escursione FORSE TROPPO PER COMINCIARE???
vendo bici come da titolo per inutilizzo upgrade : ammortizzatore cane creek, regisella
telescopico,freni
xt, pignone da 42. gommata al 100% vendo separatamente solo a chi prende la bici oppure dopo aver venduto la bici: - bielletta per montare...
www.mtb-mag.com
Trek remedy 8 (2015): 1300 EURo
Modello 2015 aquistata nel 2018, sara mai possibile?????
Forca Fox 34 evolution 150 mm di escursione ( con cartuccie appena cambiate 300€)
gomme quasi nuove( 10 uscite)
Trek remedy 8 taglia m. Componentistica: Forca Fox 34 evolution 150 mm di escursione ( con cartuccie appena cambiate 300€) Freni shimano slx spurgati di recente con dischi 180 al posteriore e 200 all'anteriore Telaio in alluminio con
www.subito.it
Specialized stumpjumper comp (2017): 1600 euro( questa mi convince poco)
modifiche:
cerchi sostutuiti con modello piu performante
Freni XT
Telescopico MANUALE??
sara per il peso???
Vendo mtb specialized stumpjumper comp, tenuta benissimo sempre revisionata. 29 pollici con diversi upgrade come da foto, taglia M La bici parla da sola chiamatemi solo se siete altamente interessati grazie Non rispondo a offerte ridicole p
www.subito.it
Trek fuel ex8 29'' anno2017: 1650 EURO
non sono ancora riuscito a contattare l'inserzionista
vendo mtb trek fuel ex8 29'' anno2017 tagliaM (17.5")
www.subito.it
a voi la parola!
dimenticavo sono tutte in taglia M, io sono 1.76 x 68 KG, dovrebbero andar tutte bene??
scrivendo questo post mi sorge una domanda... meglio una bici con un anno di produzione recente??
vi ringrazio in anticipo se risponderete a questi miei dubbi!