Grazie per il consigliose tutto e' in ordine, ci può stare anche,
Ma manutenzione certificata e telaio integro.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grazie per il consigliose tutto e' in ordine, ci può stare anche,
Ma manutenzione certificata e telaio integro.
Grazie della pronta risposta ,ma è fuori budget , il tetto massimo è750 massimo massimo..Vai di cube race, se hai la disponibilità economica, molto meglio. Taglia xl. Controlla l' O. V..
Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
Io restringei la scelta alle Cube e Cannondale.Ciao a tutti,
leggendo qua e là nel forum mi sono fatto un idea sulla prossima MTB da acquistare,
ho ristretto il campo ai 4 modelli indicati di seguito (lo so non sono proprio pochi) che tra online e negozio mi sono stati offerti allo stesso prezzo.
Vorrei sapere da qualcuno di voi, sicuramente più esperto di me in materia, quale sia la migliore in termini di telaio/assemblaggio, a prescindere dall'acquisto online o meno.
Di seguito i link alle varie MTB:
https://www.cube.eu/it/2017/mtb-hardtail/ltd/cube-race-one-blacknflashred-2017/
http://www.cannondale.com/it-IT/Europe/Bike/ProductDetail?Id=79894af6-b4b0-4d80-99ac-36652f45c579
https://www.canyon.com/it/mtb/grand-canyon/2017/grand-canyon-al-6-9.html
http://www.bottecchia.com/modelli/2018-stelvio-297 (quest'ultima nella versione allestita con lo schimano XT 11S)
Vi ringrazio per la pazienza!
P.S. prima mi rispondete prima la compro :)
Prendi la grand canyon AL 5.9. Con lo sconto la danno a 750 euro o in alternativa la Merida big nine 300 che e' montata benissimo e la trovi a 700.Grazie della pronta risposta ,ma è fuori budget , il tetto massimo è750 massimo massimo..
Scusa ma xche' non prendi la 300? La usi x un po' e poi con quello che risparmi fai l'upgrade della forcella. La 300 e la 500 sono praticamente simili... ti fanno pagare un botto la forcella rockshox montata sulla 500 che non ha nemmeno gli steli da 32.Grazie a tutti per i consigli, credo proprio prenderò la Big Nine 500 sono solo un po' titubante per via del colore
Curiosità personale: da dove si capisce che la Big Nine 500 ha il telaio con sterzo conico ? Ho visto che nei consigli che date viene sempre citata questa cosa (ove presente) ma non sono mai riuscito a capire quale fosse il parametro/specifica che permetta di riconoscerlo(sono novellino in questo ambiente ma mi piace imparare)
Grazie ancora e abbiate pazienza
Saluti,
JJtRvXX
Scusa ma xche' non prendi la 300? La usi x un po' e poi con quello che risparmi fai l'upgrade della forcella. La 300 e la 500 sono praticamente simili... ti fanno pagare un botto la forcella rockshox montata sulla 500 che non ha nemmeno gli steli da 32.
Io ho anche una 300 ed ho fatto cosi'. Ho usato la forcella di serie x un anno (la xcr ad aria da 32) poi l'ho venduta e ho comprato una Manitou (di listino costa circa 400) ad aria tapered da RCZ aggiundendo solo 100 euro (la vecchia venduta a 70) e cosi' ho una bici superiore alla 500.
X curiosita' a quanto hai preso la 300?Grazie per il tuo suggerimento, in effetti alla fine ho fatto così, ho preso la 300 per via dell'ottimo prezzo proposto dal negoziante. Più avanti procederò certamente all'aggiornamento ;)
Saluti,
JJtRvXX
650€X curiosita' a quanto hai preso la 300?
Salve ragazzi,
volevo chiedervi un consiglio...vorrei tornare ad andare in bici dopo qualche anno che ho smesso.
un mio caro collega possiede la bici in questione, una klein pulse comp come potete vedere dall'immagine.
me la darebbe completa di tutto tranne il movimento centrale.
quanto può valere? non riesco a darci una valutazione
voi come la reputate? non ho idea di che tipo di telaio sia se non leggendo qualche opinione qui sul forum.
vi ringrazio per un eventuale vostro aiuto
Penso di prendere la canyon , grazie !Prendi la grand canyon AL 5.9. Con lo sconto la danno a 750 euro o in alternativa la Merida big nine 300 che e' montata benissimo e la trovi a 700.
Ma hai preso la versione con la doppia e il cambio xt? Chiedo xchè esiste pure una versione della 300 con la tripla e il deore shadow.650€
Saluti,
JJtRvXX
Ma hai preso la versione con la doppia e il cambio xt? Chiedo xchè esiste pure una versione della 300 con la tripla e il deore shadow.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?