Vai sul sicuro e se puoi, la 560.messi
per quanto riguarda il peso c'è solo per le deca 14 e 13kg
Le 26 sono vecchie e costose
Vai sul sicuro e se puoi, la 560.messi
per quanto riguarda il peso c'è solo per le deca 14 e 13kg
la 560 l'ha appena presa la mia lady (modello da donna) e ne è entusiasta... effettivamente la forcella ad aria la rende piuttosto interessanteVai sul sicuro e se puoi, la 560.
Le 26 sono vecchie e costose
La 560 ha la forcella a mollala 560 l'ha appena presa la mia lady (modello da donna) e ne è entusiasta... effettivamente la forcella ad aria la rende piuttosto interessante
le 26 sono abbastanza vecchie e care, se sono in ordine 150 euro son gia moltisi però è quella che esteticamente apprezzo meno ... e anche quella che costa di più
le 26 proprio no? considerate che me le farebbero qualcosa meno -50euro , mi costerebbe quasi la metà
scusa ma perchè dici care? sono usate poco, costano 350 euro, non mi sembra caro .... soprattutto rispetto ai 660 euro della 560le 26 sono abbastanza vecchie e care, se sono in ordine 150 euro son gia molti
Usate poco non vuol dire niente, o quasi, quella montata meglio avrà 8-9anni, a poco più si potrebbero trovare usati più recenti.scusa ma perchè dici care? sono usate poco, costano 350 euro, non mi sembra caro .... soprattutto rispetto ai 660 euro della 560
ma scusa se così fosse se ne troverebbero a vangonate a 150 e invece non cè nulla di nulla nemmeno a 200 e 300Commercialmente non valgono niente, se non quanto l'eventuale acquirente e' disposto a pagarle
Non so, magari e' stata comprata 6 anni fa come rimanenza.una ne ha 6 l'altro non me l'ha detto
di fatto è vero è solo la loro parola, ma parlandoci e guardandole dal vivo si capisce se una bici è stata sfruttata a fondo o no
Tu puoi chiederne anche 1000, ma sei sicuro che qualcuno te li da?ma scusa se così fosse se ne troverebbero a vangonate a 150 e invece non cè nulla di nulla nemmeno a 200 e 300
incluso qui sul mercatino
nemmeno una decathlon di 7 anni fa da 600 euro (la mia) la trovo a 150 euro usata!
vero , il prezzo lo fa il mercato.... se non c'è interesse si scende ma per le bici che sto guardando io stanno tutti sui ~400, il perchè non lo so però probabilmente riescono a vendere pur essendo "vecchie" 26Tu puoi chiederne anche 1000, ma sei sicuro che qualcuno te li da?
E come fai a sapere che non sia sfondata di km?!vero , il prezzo lo fa il mercato.... se non c'è interesse si scende ma per le bici che sto guardando io stanno tutti sui ~400, il perchè non lo so però probabilmente riescono a vendere pur essendo "vecchie" 26
d'altra parte una ferrari resta sempre una ferrari anche se usata, vecchia e superata
ok queste non sono "ferrari" ma il discorso vale anche x le bici/auto intermedie: un'auto da 30-40.000 euro dopo 10 anni qualcosina vale ancora (5000-10000?) a meno che è mezza disfatta e sfondata di km
suppongo che per le bici valga lo stesso discorso...
ma hai perfettamente ragione, pero' fra un usato di x anni fa e a mio avviso non proprio economico e a parole ottimo e un nuovo piu' scarso, preferirei il secondo.che deve avere almeno 9 velocita' e una forcella xcr.bè tra "usata poco" e "sfondata di km" si vede dai, a meno che la riverniciano e cambiano tutto in quel caso potrebbe essere cmq un affare
ne approfitto ancora per chiederti cosa ne pensi di queste trovate sul mercatino
FOCUS Black Forest 3.0
Pitch specialized nuova
Scott Aspect 750 (annuncio vecchio)
cmq oltre al rispamio, puntavo alla 26 usata "di qualità" anche per cercare un peso inferiore, che però non trovo
Mi date un parere su questa?Comunque delle due è sicuramente meno peggio la Focus... se te la da 3x9, principalmente per il kg in meno...
per me la xct e la peggiore forca sul mercato e subito dopo viene xcm e xcr (queste sono forche economiche diciamo da asfalto con qualche rattoppo...se vuoi una forcella decente devi andare su una xc32 che e aria .......non ammazzatemi se ho sbagliatoMi date un parere su questa?
https://www.kross.pl/it/2017/mtb/hexagon-r8
La xct della kross è migliore della xcm della focus?