Ciao a tutti, no so cosa prendere come prima MTB e volevo un vostro consiglio per non buttare via i soldi, posso spendere masssimo 1300fr. Cosa mi consigliate??
Bisogna vedere le geometrie del telaio
Quindi la 43x585 (rockrider) risulta un po' più comoda della 46x595 (bulls)?guarda le due M, hanno misure differenti.
per i paramenti più convenzionali una ha il piantone sella di 43 cm, l'altra da 46, l'orizzontale invece una 58,5 l'altra 59,5
Questa?
http://www.gtbicycles.com/eur_it/2017/bikes/mountain-hardtail/trail-ht/karakoram-sport
Se si, il telaio non pare male. Il montaggio è invece è molto base. Però ha almeno 9 marce dietro.
Di listino nuova costa 549€
la comodità e' una cosa non del tutto appropriata alla mtb, comunque devi misurare anche il cavallo, non solo l'altezzaQuindi la 43x585 (rockrider) risulta un po' più comoda della 46x595 (bulls)?
Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
Perdonami, per comode intendevo con una seduta più dritta..mentre io la preferisco un po' più stesa..(stile moto sportiva per intenderci)La la l
la comodità e' una cosa non del tutto appropriata alla mtb, comunque devi misurare anche il cavallo, non solo l'altezza
Buongiorno ritorno sul mio post per chiedervi un opinione definitiva su queste bici grazie mille o consigliarmi su qualcos' altroBuongiorno a tutti vorrei un consiglio su queste bici o eventuali altri marchi a questo budget
Cannondale TRAIL 1
Cannondale TRAIL 2
Trek X-Caliber 9
Trek Superfly 5
Grazie a tutti mi baserei su queste per il discorso di rivenditori di Zona e anche su ktm che dovrei ancora vedere dal vivo, ma sono ben accetti consigli e suggerimenti.
Buongiorno ritorno sul mio post per chiedervi un opinione definitiva su queste bici grazie mille o consigliarmi su qualcos' altro
Ciao, visto che valuti l'acquisto on line, guarda le radon, c'è qualcosa di simile e anche in scontoCiao a tutti.
Ho bisogno di un consiglio, non lapidatemi.
Ho visto sul sito Canyon che hanno uno sconto di 100 euro per la Grand Canyon 7.9; bel equipaggiamento mi pare.
Solo che lo sconto riguarda solo la versione donna...
https://www.canyon.com/it/mtb/grand-canyon/grand-canyon-al-sl-7-9-wmn.html
Io sono alto 1.87 ed ho cavallo 90.5; facevo MTB da giovane (rigida 26") ma sono almeno 10 - 15 anni che uso solo la BDC e non so praticamente nulla delle nuove tendenze.
Posso considerare l'acquisto della L a 1.099 eu. o e' meglio che mi orienti su altri modelli/ marche?
Come posizione a me piace stare lungo ma, ripeto, non so come si siano evolute le tendenze negli ultimi anni.
Grazie per qualsiasi consiglio.
Franco
La qualita'/prezzo della bici sembra ottima, anche io sto pensando di comprarla.Buonasera a tutti ragazzi, volevo chiedervi, cosa ne pensate della canyon al sl 7.9 da 29? E cosa potrei trovare di meglio a quel prezzo, faccio uscite che variano da un'ora a 4 ore percorsi misti strade e boschivi. Grazie a tutti in anticipo
A rieccomi buona notte a tutti alla fine visto i problemi della mia Rr 520 che cmq la Decathlon m stava passando in garanzia....ho effettuato il reso e preso la 920 seguendo anche un po le indicazioni del forym in merito...Buongiorno ritorno sul mio post per chiedervi un opinione definitiva su queste bici grazie mille o consigliarmi su qualcos' altro
La 920 per quel che costa è ottima... Se vanno bene le ruote da 27.5" e il monocorona, niente da dire...A rieccomi buona notte a tutti alla fine visto i problemi della mia Rr 520 che cmq la Decathlon m stava passando in garanzia....ho effettuato il reso e preso la 920 seguendo anche un po le indicazioni del forym in merito...
Cosa ne pensate in generale?
Color blu metallizzato o nero?Grazie ragazzi, si lo so le ho gia viste la radon ma non mi piacciono esteticamente parere personale! Penso proprio che prenderò la canyon