Primo acquisto di una MTB - parte seconda

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
Il regisella fisso, sarebbe lo standard montato su
Le bici?si può abbassare o alzare?

no,il fisso lo puoi alzare solo di qualche mm
Mi puoi spiegare perché una bici come questa nn andrebbe bene per quello che devo fare? Per chiarmirmi le idee.che tipo di bici dovrei comprare?tranne quelle del decathlon.

http://mercatino.mtb-mag.com/p-407421-Front-da-enduro---Ragley-Blue-Pig

per andare bene va bene...ma è inguardabile(mio parere personale).non penso ti serva una bici da enduro..magari sbaglio..
compra la merida big seven 27,5,hai una bella bici e praticamente nuova.spendi bene i tuoi soldi
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ottimo, grazie per il consiglio. Credo che concluderò l'acquisto nei prossimi giorni/settimane.... do un'ultima occhiata ai negozi di usato qua in torno ma non sto trovando granché.... finirò quasi sicuramente per prendere la RR560.
Mi raccomando, se la prendi, fallo con la carta decathlon, sai come funziona?
Inoltre informati anche per l'assicurazione sulla bici che fanno loro
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Hai ragione...naturalmente ho sentito quelle di vari venditori e di un mio parente che va in MTB da una vita...
Anche a posteriori mi farebbe piacere conoscere anche le vostre...
Saluti
I rivenditori lasciali stare, fanno i propri interessi.
A 450 trovavi la btwin 540 con 9 pignoni e forcella migliore, con la possibilità, se acquistata con carta decathlon, di renderla entro un anno e ricevere un buono di pari valore.
E' da 27,5 o 29?
Lo puoi disdire l'ordine?
 

gmcavalera

Biker novus
4/3/17
5
0
0
39
GALATONE
Visita sito
Bike
IN ACQUISTO
I rivenditori lasciali stare, fanno i propri interessi.
A 450 trovavi la btwin 540 con 9 pignoni e forcella migliore, con la possibilità, se acquistata con carta decathlon, di renderla entro un anno e ricevere un buono di pari valore.
E' da 27,5 o 29?
Lo puoi disdire l'ordine?

Da 29 taglia L, io sono alto 187 cm peso intorno ai 94 kg..
 
Ultima modifica:

gmcavalera

Biker novus
4/3/17
5
0
0
39
GALATONE
Visita sito
Bike
IN ACQUISTO
Avevi valutato altro, trovato qualcosa di anni precedenti?

no come uniche alternative avevo valutato quelle di decathlon e considerato il prezzo mi sarei attestato sulla 540.
Alla fine ho scelto l'Orbea mx 40 facendomi influenzare: dal fatto che il rivenditore è vicino casa mentre decathlon a 30 km (per necessità successive), telaio garantito a vita, che l'orbea oltre al cambio ha anche l'impianto frenante shimano, che la forcella anteriore ha il comando su manubrio, che le ruote son da 29 mentre sulla rr540 da 27,5....
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
no come uniche alternative avevo valutato quelle di decathlon e considerato il prezzo mi sarei attestato sulla 540.
Alla fine ho scelto l'Orbea mx 40 facendomi influenzare: dal fatto che il rivenditore è vicino casa mentre decathlon a 30 km (per necessità successive), telaio garantito a vita, che l'orbea oltre al cambio ha anche l'impianto frenante shimano, che la forcella anteriore ha il comando su manubrio, che le ruote son da 29 mentre sulla rr540 da 27,5....
Va bene dai, sarai più bello da vedere agli occhi della gente sulla 29 visto che sei alto, mettila cosi :-)
La prossima volta chiedi prima di acquistare se hai dei dubbi.
Ora si avvicina il bel tempo, pedala che è la miglior cosa, ciao ;-)
 

gmcavalera

Biker novus
4/3/17
5
0
0
39
GALATONE
Visita sito
Bike
IN ACQUISTO
Va bene dai, sarai più bello da vedere agli occhi della gente sulla 29 visto che sei alto, mettila cosi :-)
La prossima volta chiedi prima di acquistare se hai dei dubbi.
Ora si avvicina il bel tempo, pedala che è la miglior cosa, ciao ;-)

Grazie Minitrek...spero di non essere solo bello ma soprattutto di trovarmi bene e non avere grossi problemi...:-)
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo