Primo acquisto di una MTB - parte seconda

niss83

Biker novus
2/12/15
17
0
0
TREVISO
Visita sito
Costava 1000, l'ho pagata 750 usufruendo di uno sconto del 25% . Gruppi bikers in provincia ce ne sono diversi.. tu di che zona della provincia sei?
Fuori mura...bhe se esci con qualcuno si può fare anche un giretto insieme...ti avverto che sono un novellino però 😎😎....
😃cavolo 750 e come hai fatto da sportler è una.magia!!!
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.191
879
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Fuori mura...bhe se esci con qualcuno si può fare anche un giretto insieme...ti avverto che sono un novellino però 😎😎....
😃cavolo 750 e come hai fatto da sportler è una.magia!!!
L ho presa una sera in cui avevano lo sconto del 25% su tutta la merce,una botta di c..!!
Cmq non preoccuparti, ho iniziato a correre in bici quest anno, perciò sono novellino anch'io!! Esco con un gruppo ma anche spesso da solo, se vuoi aggregarti.. Uscite in zona nord est della provincia, prealpi veneto-friulane, dal prossimo anno montagna vera
 

LALA92

Biker novus
14/9/16
4
0
0
Visita sito
salve a tutti non so se 3 questa la discussione giusta dove scrivere quindi scusate in anticipo

dovrei acquistare la mia prima mtb e me ne hanno proposto una (vi alle le foto) è un bianchi ma non riesco a capire il modelle e il valore..
è tenuto in ottimo stato e mi ha detto 300€
voi che ne dite e se il prezzo è giusto

IMG_20160914_162224.jpg

IMG_20160914_162234.jpg

IMG_20160914_162240.jpg se il prezzo è giusto
 

LALA92

Biker novus
14/9/16
4
0
0
Visita sito

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
qualche foto più dettagliata non riesci a fartela mandare?
da queste si vede tutto e non si vede niente...
se la forcella è ad aria o meno, che componenti monta...
per il modello se non sbaglio è scritto sul tubo superiore...
e soprattutto è della tua taglia?
 

Locaste

Biker novus
12/9/15
6
0
0
Visita sito
buongiorno a tutti , sono Stefano e sono nuovo del forum . devo abbandonare la mia specialized crave com 29 per passare ad una full.
sono fortemente indeciso se Scott genius oppure Canyon Spectral.

cosa mi consigliate? grazie a tutti in anticipo
 

niss83

Biker novus
2/12/15
17
0
0
TREVISO
Visita sito
L ho presa una sera in cui avevano lo sconto del 25% su tutta la merce,una botta di c..!!
Cmq non preoccuparti, ho iniziato a correre in bici quest anno, perciò sono novellino anch'io!! Esco con un gruppo ma anche spesso da solo, se vuoi aggregarti.. Uscite in zona nord est della provincia, prealpi veneto-friulane, dal prossimo anno montagna vera
Beh Volentieri allora!!! A presto 😃
 

Locaste

Biker novus
12/9/15
6
0
0
Visita sito
Quindi ti serve una am...
Come rapporto qualità prezzo sicuramente la canyon ma bisogna sapere quanto vuoi spendere
le potrei comperare tutte e due , o meglio o una o l' altra, ma ovvio se riesco a risparmiare qualcosa senza rinunciare alla qualità generale e2 meglio.

la Scott costa un buon 15-20% in più della canyon , sono giustificati ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo