Prime inpressioni rockrider 5.3 2010

danyw90

Biker superioris
Ciao a tutti, questo pomeriggio mi è arrivata la rr 5.3, che dire, fantastica!! Ho levato subito gli agganci del pedale, campanellino e luci varie, e le plasticchine delle ruote!
Ho dovuto regolare leggermente il cambio post, ma alcune marce non entrano, cioè entrano tutte le marce, ma si sentono rumorini fastidiosissimi, come se le rotelle del cambio sfregano da qualche parte! cosa può essere? mentre il deragliatore ant Shimano Turney va benissimo! Poi ho preso anche la borsa rockrider c1, con sacca d'acqua, e se devo dire la verità, non ha per niente sapore a plastica o balle varie! sarà un caso mah!!
Ora si inizia il rodaggio dei freni e tanti tanti tanti taniiiiii KM:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

danyw90

Biker superioris

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
robbba grosssa dany ma dov'è sembra dietro quartu tipo sinnai... questo è già all mountain bello tosto mi sa..

ti toccherà a portarmi, si raggiunge in bici?? poi sto pensando di ordinare anch'io quello zaino da decathlon quanto l'hai pagato?
 

danyw90

Biker superioris
robbba grosssa dany ma dov'è sembra dietro quartu tipo sinnai... questo è già all mountain bello tosto mi sa..

ti toccherà a portarmi, si raggiunge in bici?? poi sto pensando di ordinare anch'io quello zaino da decathlon quanto l'hai pagato?

12 euro e non si sente nemmeno il gusto della plastica! comunque quel posticino è 3 km circa più avanti nell'ingresso della strada verso la Tomba dei giganti!! La trovi alla sinistra ma comunque la riconosci subito!!! :D
 

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito
Sinnai, Sinnai! Portala in pineta!!!!! (ci si può ancora andare?)
Ho comprato la stessa bici l'anno scorso, per reiniziare, e nonostante otto anni di pausa e un palato che era diciamo "viziatello" mi ci sono trovato bene.
Le uniche pecche movimento centrale e ruote, i freni una volta puliti non vanno male.
Primo upgrade montaci degli automatici, e per la forca io mi sono trovato bene lasciandola tutta morbida (60 KG circa), mi è sembrato rimbalzasse meno.
Ciao, goditela!
 

danyw90

Biker superioris
Sinnai, Sinnai! Portala in pineta!!!!! (ci si può ancora andare?)
Ho comprato la stessa bici l'anno scorso, per reiniziare, e nonostante otto anni di pausa e un palato che era diciamo "viziatello" mi ci sono trovato bene.
Le uniche pecche movimento centrale e ruote, i freni una volta puliti non vanno male.
Primo upgrade montaci degli automatici, e per la forca io mi sono trovato bene lasciandola tutta morbida (60 KG circa), mi è sembrato rimbalzasse meno.
Ciao, goditela!

degli automatici???:nunsacci:
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
il rumore che senti sul deragliatore posteriore secondo me è che cerca di cambiare ma non riesce perchè il filo è troppo/troppo poco tirato, cerca di smanettare sul tensiometro, cioè la rotellina dove si attacca il filo sul deragliatore post

bella salitella!! un consiglio, portala in spallaaaaaaa
 

danyw90

Biker superioris
il rumore che senti sul deragliatore posteriore secondo me è che cerca di cambiare ma non riesce perchè il filo è troppo/troppo poco tirato, cerca di smanettare sul tensiometro, cioè la rotellina dove si attacca il filo sul deragliatore post

bella salitella!! un consiglio, portala in spallaaaaaaa

Ho risolto con il cambio proprio come hai detto tu! Nella salitella ho provato a portarla nella spalla, ma c'era un dislivello pauroso che mi stavo quasi per ribaltare all'indietro!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo