Prime domande per una buona scelta!

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
... oppure la 5.2 a 299 che è "tipo" la cube e mi farebbe risparmiare un bel po'...

Tipo......insomma....la sua differenza ci sarà se una costa circa 150 € in più dell'altra ......non lasciarti ingannare dalle apparenze,dire che una è simile a un'altra solo perchè hanno entrambe i V-BRAKE è azzardato.....
Ti dico questo per esperienza di un mio amico,che subito come abbiamo iniziato a fare MTB,visto che abbiamo iniziato a girare assieme,dopo due settimane,si è voluto comprare la MTB nuova e ha preso quella che per 600€ gli piaceva di piu,cioè diceva "questa al posto di quella perchè ha la forcella più bella,perchè ha i freni a disco"....senza sapere quello che comprava e senza sapere che ci sono V-BRAKE che vanno meglio di altri freni a disco. Ora stando sul forum,ho imparato un pokino a conoscere le MTB nei loro dettagli,nelle componentistiche e quando giro con lui per i negozi di bici,la prima cosa che dice quando vede una MTB è "bella",ma lo dice di una RR 5.2 (non per sottovalutare la bike) come di una Specialized EPIC.....cioè,se non ci fosse il prezzo sopra,non riuscirebbe a distinguere quali sono le differenze ecclatanti...
 

roberto.d4

Biker novus
4/1/09
9
0
0
Bologna
Visita sito
allal fine infatti, ho accettato i vostri consigli ed ho preso una bella Kona Hoss Dee-lux da questo mercatino:smile:
A primo impatto e dopo le prime prove (il giorno dopo ha nevicato e nn ho potuto usarla + di tanto) direi che ho fatto la scelta giusta :i-want-t:

Voi che mi dite? Ho fatto bene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo