Oggi ho fatto la mia prima uscita per provare la Rockrider 5.2, ho avuto modo anche di provare "in piccolo" un po' di sterrato visto che ho percorso anche un antico sentierino con basolato e asfalto dissestato. Prima di tutto voglio dire che la cosa più bella dell'andare in bici è il fatto di potersi godere certi panorami o certi scorci che se ci passassi con la macchina non li vedresti mai. Non sono un esperto ma devo dire che la mia bici si comporta abbastanza bene, gli unici difetti sono il cambio non proprio diretto e la cosa più disturbante è il sellino! Mi fa male tutta la zona del sedere inferiore, la parte interna del cavallo, a momenti nemmeno posso sedermi su una sedia! Vedrò di trovare qualche rimedio. Devo anche riabituarmi un po' a circolare nelle strade molto trafficate perchè ho l'istinto di guardare dietro di me, come se ci fosse qualche auto che non può passare o che cercando di passare mi investe. Infine da quando sono tornato a casa mi sento le gambe come svuotate e tremolanti, come se ancora fossi sulla bici . Comunque mi sta piacendo moltissimo! Mentre ero in sella sono spariti tutti i miei pensieri :)