Prima neve in Pratomagno

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Bravo Simo e grandi tutti!!!! anch'io fra poco ho le foto e le metterò quì. Operazione compiuta, non siamo arrivati alla Croce, troppa neve sulla panoramica, però abbiamo fatto il 23!!!!!:cucù:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Anche noi ci siamo concessi la neve del Pratomagno!!! l'intento era arrivare alla Croce e fare un pò di foto. Alla Croce non siamo arrivati, troppa neve sulla panoramica, che ci ha costretto a spingere tanto. Al ritorno abbiamo deciso però di colmare la lacuna e di divertirci in una discesa coi fiocchi: nientepopodi menoche il 23!!! All'inizio bellissimo, neve giusta, poi entrati nel bosco, neve alta che però non ci ha impedito di farlo per la maggior parte in sella. Poi la cascata in fondo e la stradina di rientro a Trappola, bellissimi. Grande giornata e grande Pratomagno. Ora qualche foto

La panoramica

8257671941_1546b8528f_c.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo