PRIMA NEBBIA

Mauri (Zio) Bis.

Biker novus
18/9/03
33
0
0
Carpi, Mo
Visita sito
Maurizio. (bis) ha scritto:
La nebbia a mia :8): moglie piace “gialla” come la polenta di mais. Ricca di colpi di scena, di delitti e vampiri, di tombe scoperchiate e tronchi scheletriti. Insomma spesso ci scappa il morto… finto. E il commissario arresta l’omicida.
Al mio :smile: gatto Pluf, persiano dal pelo bianco, piace bianca bianchissima per sparire e riapparire in libertà non visto.

:-) Fellini in Amarcord si perdeva nella tarda età di un anziano alla ricerca della via per ritornare a casa…
o nel vano sforzo di ritrovare la gioventù :scassat:

…Amo la nebbia e la confusione :-x che fa nascere nell’ambiente e nell’animo…

@
:oops: Blu da Te la nebbia è fitta... :???:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.706
223
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
La Nebbia di Milano

bagliori di smog
schiaffi di ozono
calano il sipario
su di un cielo incolore
su di un affrettarsi insapore
di sintetiche amicizie
di chimici aperitivi
di mode modelle
di morte bagattelle

anche se non esisti più
Nebbia
salvaci tu!
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.706
223
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
emoticons_dent2049.gif


%&$%§
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
Maurizio (bis) ha scritto:
Maurizio. (bis) ha scritto:
La nebbia a mia :8): moglie piace “gialla” come la polenta di mais. Ricca di colpi di scena, di delitti e vampiri, di tombe scoperchiate e tronchi scheletriti. Insomma spesso ci scappa il morto… finto. E il commissario arresta l’omicida.
Al mio :smile: gatto Pluf, persiano dal pelo bianco, piace bianca bianchissima per sparire e riapparire in libertà non visto.

:-) Fellini in Amarcord si perdeva nella tarda età di un anziano alla ricerca della via per ritornare a casa…
o nel vano sforzo di ritrovare la gioventù :scassat:

…Amo la nebbia e la confusione :-x che fa nascere nell’ambiente e nell’animo…

@
:oops: Blu da Te la nebbia è fitta... :???:

...hai ragione...

:smile: non vedo neanche le pagine dello stesso topic...:smile:

non oso pensare a stasera...
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Io sto ai piedi delle colline ed in questi giorni al mattino quando mi sveglio c'è un nebiùn veramente obnubilante ma ciò mi fa sorridere perchè so che pochi metri di dislivello più su c'è bello. Per tutta la mattina pregusto il giro (breve: max 2 h) che mi farò nell'intervallo del negozio. Ebbene, vale la pena di uscire in bici solo per la sensazione che si prova a partire nella nebbia, magari umida (scarnebbia la chiamiamo noi), lasciarsi avvolgere dal suo grigiore, che si schiarisce via via fino a lasciare intravedere il disco del sole, dapprima appena bianco, poi sembre più luminoso.
Le cose allora prendono colore, e sono i colori forti dell'autunno, verde, marrone e blu, con pennellate rosse di foglie appassite. Ragazzi, che magia.

Il procedimento inverso, il ritorno nella nebbia, pur avendo un suo fascino, devo dire che non è altrettanto entusiasmante.
Ciao, ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo