blu ha scritto:secondo te la nebbia influenza l'umore? come la luna?
cosa sto dicendo?....
anche oggi tutto nascosto dalla nebbia...GIA' SONO MIOPE...così poi non ci vedo davvero un piffero!!! :shock: %$))
Maurizio. (bis) ha scritto:La nebbia a mia :8): moglie piace gialla come la polenta di mais. Ricca di colpi di scena, di delitti e vampiri, di tombe scoperchiate e tronchi scheletriti. Insomma spesso ci scappa il morto finto. E il commissario arresta lomicida.
Al mio gatto Pluf, persiano dal pelo bianco, piace bianca bianchissima per sparire e riapparire in libertà non visto.
Fellini in Amarcord si perdeva nella tarda età di un anziano alla ricerca della via per ritornare a casa
o nel vano sforzo di ritrovare la gioventù
Amo la nebbia e la confusione :-x che fa nascere nellambiente e nellanimo
Ella. CicloVitale ha scritto:@ Ser pecora
La nebbia stimola... nuove apparizioni :-x
Da parte del nostro comune amico M.(bis) :eek:
Ser pecora ha scritto:Ella. CicloVitale ha scritto:@ Ser pecora
La nebbia stimola... nuove apparizioni :-x
Da parte del nostro comune amico M.(bis) :eek:
Da parte del nostro presuntuoso amico M.(bis) :-x
ehm...tu di un altro tipo... :shock:teo ha scritto:io vivo nella nebbia......
Maurizio (bis) ha scritto:Maurizio. (bis) ha scritto:La nebbia a mia :8): moglie piace gialla come la polenta di mais. Ricca di colpi di scena, di delitti e vampiri, di tombe scoperchiate e tronchi scheletriti. Insomma spesso ci scappa il morto finto. E il commissario arresta lomicida.
Al mio gatto Pluf, persiano dal pelo bianco, piace bianca bianchissima per sparire e riapparire in libertà non visto.
Fellini in Amarcord si perdeva nella tarda età di un anziano alla ricerca della via per ritornare a casa
o nel vano sforzo di ritrovare la gioventù
Amo la nebbia e la confusione :-x che fa nascere nellambiente e nellanimo
@
Blu da Te la nebbia è fitta... :???:
tomb ha scritto:avete gia' la nebbia???? come vi capisco .................. mi spiace x voi, meglio a voi che a noi ciaooooooo :eek:
Century ha scritto:Letto, piuttosto bellino.