prima mtb

klacid

Biker novus
12/10/07
23
0
0
POMPEI
Visita sito
ciao a tutti sono un nuovo appassionato di mtb, dopo aver "restaurato" la mia vecchia mtb avevo intenzxione di cambiare perchè durante il passare degli anni sono cresciuto :-? e la guida della mia mtb è diventata decisamente difficoltosa.....cmq vengo al sodo ho un buget di 300€(na miseria lo soxò x iniziare...) ke modello mi consigliate....a poi sn alto 185cm ke misura?
spero ke commentiate tanti grazie... ;)

complimenti ancora x il sito ;)
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Io andrei su un buon usato; con un nuovo da 300,00 euro riski di ritrovarti una mtb con le stesse qualità di quella vecchia; poi se il tuo scopo è quello di trovare una taglia + adatta alla tue misure fai pure...ma dai un'cchiata in rete e magari ai modelli di qualche stagione fa'. Buona ricerca.
 

klacid

Biker novus
12/10/07
23
0
0
POMPEI
Visita sito
è avevo dato già un occhiata a decathlon l'offerta qualità\prezzo è conveniente, ma ci sono diversi punti......con la mia atal bird con gruppo altus shimano 21v. facevo spesso la costiera amalfitana essendo della zona.... le salite non sono leggerissime ma lo spettacolo sono i tornanti in discesa sono da urlo! mi sapete consigliare qualche specifica tecnica x migliorare la res in curva?? poi la costiera nn permette un fuoristrada dei migliori essendo molto inpervia la zona....
avendo riparato io la vecchia bici mi sono divertito tantissimo al fai da te....(grazie alle vostre guide e a i vostri post)vorrei provarci anche con la nuova bici....mi converrà economicamente??? ciao e grazie a tutti x la pronta risposta;)
 

beppezot

Biker serius
Scommettiamo che dpo due mesi ti sei già pentito???
Ma dai 300 miseri euri... anche se esci solo la domenica almeno più di 600 devi spenderli!!! sennò sono soldi buttati nel cesso! perchè con quella cifra al max prendi una bici poco superiore a quelle da bambini!
RIFLETTICI
 

klacid

Biker novus
12/10/07
23
0
0
POMPEI
Visita sito
bebbezot purtroppo non lavoro ke ci posso fare?poi sono alle prime esperienze......si dv imparare dall a-b-c- o sbaglio?cmq ho optato x un fai da te.....assemblo tutto...spero d mandarvi le foto e le carattristiche almeno al + presto! grazie ragazzi ;) a presto
 

Bibo85

Biker ciceronis
bebbezot purtroppo non lavoro ke ci posso fare?poi sono alle prime esperienze......si dv imparare dall a-b-c- o sbaglio?cmq ho optato x un fai da te.....assemblo tutto...spero d mandarvi le foto e le carattristiche almeno al + presto! grazie ragazzi ;) a presto


Fossi in te prenderei una bike già assemblata... se hai in casa già dei pezzi è ottimo, altrimenti secondo me vai a spendere di più...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo