prima mtb

mardok78

Biker serius
20/9/07
122
0
0
como
Visita sito
Scommettiamo che dpo due mesi ti sei già pentito???
Ma dai 300 miseri euri... anche se esci solo la domenica almeno più di 600 devi spenderli!!! sennò sono soldi buttati nel cesso! perchè con quella cifra al max prendi una bici poco superiore a quelle da bambini!
RIFLETTICI
purtroppo è la triste realtà.... ti quoto pienamente!

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Scommettiamo che dpo due mesi ti sei già pentito???
Ma dai 300 miseri euri... anche se esci solo la domenica almeno più di 600 devi spenderli!!! sennò sono soldi buttati nel cesso! perchè con quella cifra al max prendi una bici poco superiore a quelle da bambini!
RIFLETTICI

Quoto in pieno. é successo anche a me. la prima bici che ho comprato non mi soddisfaceva più col crescere dell' "esperienza" e della passione e dopo un anno ho fatto gia il secondo acquisto (per fare il salto di qualità); capisco il tuo problema, io lavoro da diverso tempo e l'ho potuto fare ma il consiglio che ti posso dare (dal basso della mia esperienza) è di non avere fretta (hai tutto l'inverno d'avanti) e guardarti un pò intorno, prima o poi l'affare salta fuori.ciauz

klacid

Biker novus
12/10/07
23
0
0
POMPEI
Visita sito
infatti mi guardo un pò intorno x ora ma ho qlk dubbio e forse voi potete illuminarmi, io penso di percorrere molto la costiera amalfitana....è piena d tornanti sia in salita e in discesa roba da togliere il fiato ve lo assicuro ke tipo di telaio e forcella mi consigliate? ciao

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
infatti mi guardo un pò intorno x ora ma ho qlk dubbio e forse voi potete illuminarmi, io penso di percorrere molto la costiera amalfitana....è piena d tornanti sia in salita e in discesa roba da togliere il fiato ve lo assicuro ke tipo di telaio e forcella mi consigliate? ciao
Non è facile consigliarti un tipo di telaio e forcella: dipende da che tipo di biker sei; da quello che leggo le salite ti piacciono quanto la discesa quindi tendi maggiormente al cross country (credo)...prova a fare una ricerca tra i post nella sezione principianti, lì trovi una sacco di risposte alle tue domande, ormai è stato trattato ogni tipo di argomento. A presto

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
L'unica speranza è trovare qualche occasione tra l'usato,
altrimenti......
tieniti i soldi e aspetta di riuscire a metterne altri da parte.
Non fare spese doppie!!!
Meglio attendere e fare un acquisto decente una sola volta!!!
Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo