Ragazzi...non credo che una B-twin Rockrider 540 sia peggio di questa...[emoji28][emoji23]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Beh, e' normale trovare differenze tra una bici di 500 e una di 1300€.Sinceramente dopo aver preso l'ultima che ho ,ho capito che oltre al telaio (cancello)è la qualità della componentistica della btwin ,livello molto molto basso rispetto ad altre... con 600€ prendi già una SPECIALIZED ... comunque subito dopo,sotto consiglio di un esperto per iniziare a fare sul serio ho preso un ORBEA H30 1300€ + 350€ buttate per la bitwmiera!!!!
Comunque dico sul serio ,saranno anche punti di vista , ma c'è di meglio a preZzi ragionevoli... poi ogni uno è libero di fare come vuole e come meglio crede,a pensarci bene anche io l'ho fatto! [emoji135]
Prima cosa avevo suggerito l'usato garantito , seconda cosa si trovano in offerta bike di collezioni precedenti scontate a buon prezzo naturalmente da grossi rivenditori , parlando già di SPECIALIZED magari arrivando a 600€!
con 600euro compri delle 26...delle 29 fai fatica(parlando di usato gatantito)...e poi paghi la marca e hai un montaggio come una da 500euro...in primis specialized,pesano uguale e poi?si se a uno interessa la firma...va bene,se no la sostanza è la stessa.
Anche se così fosse ,con il tempo può mettere soldini da parte e cambiare componentistica per passare allo step successivo avendo però un telaio e non un cancello ... ma credo di essere entrato in un covo si fan btwin ....
Anche se così fosse ,con il tempo può mettere soldini da parte e cambiare componentistica per passare allo step successivo avendo però un telaio e non un cancello ... ma credo di essere entrato in un covo si fan btwin ....
Ma che fan...ahhahaha io fin ora le maglie termiche compravo alla decathlon ahahhaha ....
C'è io sarei propenso anche alla meridia big nine 40 (€400) di cui ho parlato all inizio....oppure anche la Ghost kato 1 sembra buona...ce io non so davvero...
Anche perché il mio sarebbe solo un hobby domenicale...spendere 700 e passa € mi sembrano eccessivi.....
Avete visto la mia bici....con quella 30 km escono senza problemi su tratti di sterrato come questo
La scritta sul tuboMaa non capisco cosa abbiano le bici deca di tanto sbagliato..