Prima MTB Front Suspended adatta a principiante

iceterror

Biker popularis
22/5/15
52
0
0
Visita sito
Eh...bella domanda....le bici sono praticamente identiche se non che quella da 700 ha 30 velocità rispetto all'altra che ha 27 velocità....la domanda è....ho bisogno della cassetta 11-36 a 10 rapporti dietro o può bastarmi un 11-34 con 9 rapporti....e nel caso volessi cambiare da 9 a 10 velocità quanto dovrei spendere?

Fai i tuoi conti e poi decidi!

Si le bici sono molto simili,alla fine ho optato per la 920, come da post sopra, diciamo che avrei, cambio posteriore a 10v, deragliatore e comandi deore, freni leggermente superiori e 100 gr in meno di peso ( si niente di che ma fa tutto brodo ), preferisco fare questa spesa ed essere già ad un livello ottimo per le mia attuali necessità e capacità
 

pliska87

Biker urlandum
4/9/10
562
2
0
Umbertide
Visita sito
Si le bici sono molto simili,alla fine ho optato per la 920, come da post sopra, diciamo che avrei, cambio posteriore a 10v, deragliatore e comandi deore, freni leggermente superiori e 100 gr in meno di peso ( si niente di che ma fa tutto brodo ), preferisco fare questa spesa ed essere già ad un livello ottimo per le mia attuali necessità e capacità

Molto bene....l'importante è essere soddisfatti dell'acquisto!
Detto ciò buone pedalate! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo