prima MTB ed è una 29!!!

simron

Biker novus
26/4/09
16
0
0
Padova
Visita sito
Ritirata ieri dal gentilissimo Gianluca di Pezzi di Bici (si è fatto trovare in giornata di chiusura perché potevo andare solo ieri), ci ho già fatto due giretti, mi sono trovato davvero bene, mi sembra di averla avuta da sempre.
Certo, non ho termini di paragone, però il feeling è davvero buono.
Ora devo solo fare un po' di gamba prima di iniziare a girare con i miei amici 26-muniti!
Chiaro che se la mia prima MTB è una 29 è anche grazie alle cose che avete scritto qui, quindi grazie a tutti!
 

simron

Biker novus
26/4/09
16
0
0
Padova
Visita sito
eh, ho fatto giusto in tempo a fare due uscite che c'è il diluvio universale!
certo che non riesco ad immaginarmi su una 26", sarà che sono 191cm x 95kg...
un vedeo come si dice da queste parti!
 

simron

Biker novus
26/4/09
16
0
0
Padova
Visita sito
mi piacerebbe davvero ma dopo anni di fermo per problemi fisici è la prima MTB e son le prime uscite, quindi avrò bisogno di un po' di tempo per fare le gambe prima di uscire con qualcuno, altrimenti divento una penosa zavorra e me ne vergogno

comunque un bel giro sui colli tra 29er diventa proprio bello!
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
mi piacerebbe davvero ma dopo anni di fermo per problemi fisici è la prima MTB e son le prime uscite, quindi avrò bisogno di un po' di tempo per fare le gambe prima di uscire con qualcuno, altrimenti divento una penosa zavorra e me ne vergogno

comunque un bel giro sui colli tra 29er diventa proprio bello!
Meglio, così per una volta sarò io che aspetto qualcuno!

Così ho il tempo per fare le foto!:celopiùg:
 

lucketto

Biker serius
27/4/08
199
0
0
Padova
Visita sito
mi piacerebbe davvero ma dopo anni di fermo per problemi fisici è la prima MTB e son le prime uscite, quindi avrò bisogno di un po' di tempo per fare le gambe prima di uscire con qualcuno, altrimenti divento una penosa zavorra e me ne vergogno

comunque un bel giro sui colli tra 29er diventa proprio bello!


tranquillo che uno lento come me non lo trovi tanto facilmente! mi sa che al limite chi rischia di essere la zavorra sono io! ;-)
 

simron

Biker novus
26/4/09
16
0
0
Padova
Visita sito
cavolo, ho una settimana per mettermi in forma!
vabbé, cercherò di fare quanto posso, se poi non me la sentirò vi raggiungerò la volta dopo!
perché oltre ad essere totalmente fuoriforma, soffro anche di ipertensione (uno dei motivi per andare in bici)
insomma sono un rottame!
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
cavolo, ho una settimana per mettermi in forma!
vabbé, cercherò di fare quanto posso, se poi non me la sentirò vi raggiungerò la volta dopo!
perché oltre ad essere totalmente fuoriforma, soffro anche di ipertensione (uno dei motivi per andare in bici)
insomma sono un rottame!

Ehi calmo, non sono un tipo molto race-oriented! Sono sempre l'ultimo del mio gruppo! Se usciremo, lo faremo con gitarelle tranquille sui colli (persorsi che non conosco!) con macchina fotografica al seguito, anche se si fan 30km in 6h non mi interessa, l'importante per me è non arrivare alla fine distrutto!

ps.: il solo mio telaio pesa più di 2kg, figurati se sono uno che corre!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo