Prima MTB....Alma Gold 2010...follia?

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Si unica rottura di palle la aspetti 2 mesi e capita nella stagione dei monsoni dove qui danno pioggia fino a meta' mese!!!

Io l'Alma 2009 l'ho presa a metà dicembre e rientravo dai 28-30 °C del brasile, ma pur di provarla dopo tanto che l'avevo puntata.... nemmeno la neve mi avrebbe fermato!
Posta le foto che già ti invidio... ed un pensierino a cambiare nuovamente telaio mi è venuto.
 

ercole77

Biker novus
2/3/10
25
0
0
Vercelli
Visita sito
Ok ragazzi arrivata, ci ho fatto un 35 km stasera una bombaaaa

vi rimando al set fotografico

http://www.flickr.com/photos/ercole77/sets/72157623881929461/

Unica cosa......per portarla a casa ho tolto la ruota davanti e l'ho rimessa al volo appena arrivato. Non so se ho cannato io qlc ma quando vado sento un rumore come se "toccasse" leggermente, senza nessun impedimento pero'. Mi pare stia andando a smettere di fare quel rumore dopo un po' che ho usato il freno.....forse deve consumarsi un po' la pastiglia?

ciao
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Grazie ragazzi.
Come dicevo sono ben aperto a ogni soluzione...per i pedali cosa mi consigliate?

ciaooooooooooo

Ciao , complimenti per l'acquisto!

Per i pedali se non hai grosse pretese vanno benissimo dei Shimano
PD M 540 o se vuoi i 970 (xtr) sono un po' piu' leggeri ma comunque entrambi ottimi pedali , robustissimi, con regolazione dello sgancio, esenti da manutenzione a parte il lavaggio e un velo di teflon.
Ovviamente poi ci vogliono le scarpe adeguate.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ciao , complimenti per l'acquisto!

Per i pedali se non hai grosse pretese vanno benissimo dei Shimano
PD M 540 o se vuoi i 970 (xtr) sono un po' piu' leggeri ma comunque entrambi ottimi pedali , robustissimi, con regolazione dello sgancio, esenti da manutenzione a parte il lavaggio e un velo di teflon.
Ovviamente poi ci vogliono le scarpe adeguate.

ottimo consiglio... ma se proprio vuoi quelli che per quella bici sono "la morte sua" allora: Time ATAC XS Absalon
Ma siamo già oltre i 100 euro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo