no, qualcuno le usa....ma al 99 appesantiresti le ruote....
Ma quanto possono incidere? Io non sono fanatico dei grammi in più...sono un biker della domenica e non punto certo alle prestazioni da gara...
no, qualcuno le usa....ma al 99 appesantiresti le ruote....
Ma quanto possono incidere? Io non sono fanatico dei grammi in più...sono un biker della domenica e non punto certo alle prestazioni da gara...
Non si trova nulla a meno di 300 euro circa per una coppia di tubeless...acquistando cerchi tubeless sforeresti certamente il budget
puoi farli sigillare dal venditore oppure puoi farlo da solo....ci sono decine di post al riguardo
Ma infatti a me non importa dei tubeless e dei grammi in meno...Vorrei solo evitare Qualche foratura in più con camere d'aria autoriparantiNon si trova nulla a meno di 300 euro circa per una coppia di tubeless...
Ma infatti a me non importa dei tubeless e dei grammi in meno...Vorrei solo evitare Qualche foratura in più con camere d'aria autoriparanti
Venerdì prossimo sarà mia! Devo vedere la Attention Sl usata...ma credo proprio che a 400 euro sia un affarone...Io le uso da circa un anno. Zero problemi di forature.
Ma l'hai presa sta benedetta mtb???[emoji2]
Scusami, ma che confronti sono? 300 € sono per la forcella differente e anche per il fatto che una è nuova e l'altra è usata. Imparagonabili. I confronti li si fanno semmai a parità di condizioni, mai nuovo vs usato e men che mai tra due bici pure differenti. E peggio ancora se quella usata oltre ad essere usata è anche più scarsa. L'usato sarà sempre più conveniente, ammesso che non si prenda una fregatura.Ragazzi, l'ultimo preziosissimo consiglio; ormai la scelta cadrà tra la Cube Attention SL 29 modello 2015 nuova o la Cube Attention SL 29 modello 2014 usata.
La prima viene 700€ mentre la seconda 400€; la differenza di prezzo è corposa e l'unica cosa sostanziale che cambia tra le due bici (a parte il colore) è la forcella. Tra la Rock Shox XC 32 TK SoloAir che monta la Attention del 2015 e la Rock Shox XC 28 TK che monta l'Attention usata del 2014 c'è molta differenza? Voglio dire 300 euro di differenza sono tanti per una forcella visto e considerato che la bici del 2014 ha solo un anno di vita ed è praticamente nuova...che ne dite?
Vabè ma le.due bici sono praticamente uguali visto che cambio, guarnitura, manubrio, telaio sono identici...l'unica differenza sta nella forcella che volevo capire se era molto inferiore alla RS xc 30. Poi ovvio una è nuova e l'altra usata ma non ha nemmeno un anno di età ed è tenuta pari al nuovo...Scusami, ma che confronti sono? 300 sono per la forcella differente e anche per il fatto che una è nuova e l'altra è usata. Imparagonabili. I confronti li si fanno semmai a parità di condizioni, mai nuovo vs usato e men che mai tra due bici differenti. E peggio ancora se quella usata oltre ad essere usata è anche più scarsa. L'usato sarà sempre più conveniente, ammesso che non si prenda una fregatura.
Si, ma non puoi scrivere se la forcella vale i 300 in più. Nei 300 in più c'è anche una bici nuova, con tutta la garanzia e con componenti non usurati. E l'usura, poca o tanta che sia, comporta che i pezzi li devi sostituire prima.Vabè ma le.due bici sono praticamente uguali visto che cambio, guarnitura, manubrio, telaio sono identici...l'unica differenza sta nella forcella che volevo capire se era molto inferiore alla RS xc 30. Poi ovvio una è nuova e l'altra usata ma non ha nemmeno un anno di età ed è tenuta pari al nuovo...
vorrei sostituire quei orribili pedali seghettati da bici da discount con dei bei flat con pins (non vorrei gli spd), ne ho visto un paio dal Deca niente male
Io avevo visto questi http://www.decathlon.it/pedali-free...o i pins anche al centro, sembrano ben fatti!un classico intramontabile...
http://www.bike-discount.de/it/comprare/exustar-pedali-flat-e-pb525-mtb-bmx-nero-38339/wg_id-8869
Io cambierei prima le ruote, sentiresti molto di più la differenza, da quello che mi sembra di capire non fai cose che la tua xc28 non sia in grado di fare, mentre se cambi le ruote ti sembrerà di pedalare un altra bike