Prima gara... o meglio "escursionata"

Fabione-

Biker assatanatus
7/27/04
3,138
-52
0
51
Guastalla (RE)
Salve gente, per la prima volta domenica prossima appicicherò un tabellozzo numerato sulla mia bike per partecipare alla Vecia ferovia.

Essendo partenza ed arrivo non nello stesso punto sono un po' preooccupato per il dopo gara quando dovrò ritornare alla macchina.

Mi spego meglio: è meglio portarsi un cambio nello zainetto per non dover rimanere inzuppati di sudore fino al ritorno all' auto?

In pratica mi consigliate come attrezzarmi?!?! Mi data qualche suggerimento/trucco ???

Grazie
Fabio o-o o-o
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Staff member
Moderatur
1/8/04
6,779
56
0
47
Schilpario (Bg)
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Secondo me non dovrebbe essere necessario nulla, tanto pedali lo stesso e se non c'è freddo non dovresti avere problemi, eventualmente mettiti una mantellina impermeabile..
 

tommi nason

Biker poeticus
8/26/03
3,847
1
0
52
Pisa
Bike
Gas29 full rigid
Bel percorso, sembra anche molto panoramico, peccato sia così lontano da casa mia...

Non conosco i posti ma, guardando l'altimetria, dovrebbe essere interessante fare lo stesso percorso anche a ritorno (magari in compagnia), è quasi tutta discesa, specie tagliando sull'asfalto da Montagna a Ora.

Se devi stare un po' fermo all'arrivo a S. Lugano portati una maglietta da metterti mentre fai asciugare quella con cui pedali (se è caldo ci vorra poco), e comunque la mantellina come diceva pcortesi, specie se poi hai da fare 20 Km di discesa :-?

Ciao