Prima gara Goldprix UISP - Castel del Rio - 2 Maggio

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Attenziuoune, il salto che c'è nel pezzo di pista sotto l'asfalto, è stato allargato fino alla parete sx del "monte", quindi se lo volete aggirare, ora lo potrete fare solo da destra, e non più anche da sinistra...

E provate la variante nuova, che a meno di condizioni limite, sarà nel percorso di gara!

Domenica pomeriggio saremo ancora sulla pista a zappare, quindi ocio!
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Attenziuoune, il salto che c'è nel pezzo di pista sotto l'asfalto, è stato allargato fino alla parete sx del "monte", quindi se lo volete aggirare, ora lo potrete fare solo da destra, e non più anche da sinistra...

E provate la variante nuova, che a meno di condizioni limite, sarà nel percorso di gara!

Domenica pomeriggio saremo ancora sulla pista a zappare, quindi ocio!


la variante si nota o è nascosta ??
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
la variante si nota o è nascosta ??
Gli vado a mettere un cartello dopo.

Ragazzi, abbiamo tirato la pista a lucido!!!!! Domenica pomeriggio faremo gli ultimi ritocchi alla partenza e i 2 salti subito dopo, poi è perfetta!

Occhio che abbiamo spostato il salto subito prima dell'asfalto di un paio di metri, facendo un doppio. Ma è una cosa più facile di prima, o almeno più sicura, dato che non vieni più buttato verso l'alberone.

La variante nuova è fettucciato l'imbocco, 20 m dopo il ruscelletto dell'acqua, che ora è stato intubato.

L'albergo convenzionato è "Il Gallo", in Piazza della Repubblica 28, tel 0542-95924 e prima mi hanno dato questi prezzi:

Pernottamento e prima colazione, a testa

Camera 5/6 posti letto 15€
Camera 4 posti letto 20€
Camera 3 posti letto 25€
Camera 2 posti letto 25€
Camera singola 40€


Volendo il sabato fanno un pranzo leggero a 12 euro (per mantenere la linea ahaha!)

sera cena a 25 euro

Per più info leggete il primo post!
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Penso proprio di si, perchè un mio amico anno scorso era un elite e ha fatto la gara.
Tutti i tesserati che hanno tessera diversa da quella UISP, gareggiano in "Altri enti", e per l'assoluta.
 

claudh

Biker popularis
1/1/08
91
0
0
palazzuolo sul senio(FI)
Visita sito
Bike
Orbeal laufey
Gli vado a mettere un cartello dopo.

Ragazzi, abbiamo tirato la pista a lucido!!!!! Domenica pomeriggio faremo gli ultimi ritocchi alla partenza e i 2 salti subito dopo, poi è perfetta!

Occhio che abbiamo spostato il salto subito prima dell'asfalto di un paio di metri, facendo un doppio. Ma è una cosa più facile di prima, o almeno più sicura, dato che non vieni più buttato verso l'alberone.

La variante nuova è fettucciato l'imbocco, 20 m dopo il ruscelletto dell'acqua, che ora è stato intubato.


Domenica ero a girare con il mio team....che dire.....il salto prima della strada vi meritate un bel 10, ora si può prendere a cannone senza che ti spari la bici al trove.....LA VARIANTE......un pezzo solo da guidare secondo me bellissimo(mi sembra nella 3^ curva a piegare troppo mi è rimasto il migniolo schiacciato tra la sponda e il manubrioe la cosa strana che su 3 volte che ho provato idem per tutte senza cadere:omertà:).....stupefacente, ottimo lavoro e speriamo nel cavatappi!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
L'albergo convenzionato è "Il Gallo", in Piazza della Repubblica 28, tel 0542-95924 e prima mi hanno dato questi prezzi:

Pernottamento e prima colazione, a testa

Camera 5/6 posti letto 15€
Camera 4 posti letto 20€
Camera 3 posti letto 25€
Camera 2 posti letto 25€
Camera singola 40€


Volendo il sabato fanno un pranzo leggero a 12 euro (per mantenere la linea ahaha!)

sera cena a 25 euro

Per più info leggete il primo post!

ciao :-)
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Non ho sottomano (ho lasciato la carpetta con tutta la robba nella macchina dal meccanico..) gli orari delle "prove ufficiali" della domenica mattina, ma penso sia fino alle 12, perchè la partenza è alle 13!

Puoi iscriverti anche la domenica mattina in loco.

Comunque nel primo post ci sono tutte le informazioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo