Prima gara Goldprix UISP - Castel del Rio - 2 Maggio

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Ciao a tutti, oggi dovrei aver messo a posto tutti i vari permessi, quindi finalmente posso aprire la discussione sulla prima gara del goldprix.
Abbiate pazienza, ma essendo al primo anno di organizzazione, le questioni burocratiche ci sono un po indigeste, o almeno a me si:smile:

L'associazione Simon's Bike team A.S.D., con l'appoggio del negozio Simon's bike organizzano la prima gara del Golprix di discesa a Castel del Rio

I prezzi per l'iscrizione sono:

25€ con preiscrizione
30€ nella giornata del sabato
35€ nella giornata della gara
I prezzi sono con le risalite della domenica mattina comprese


Il sabato sarà disponibile il servizio di risalita per le prove libere, non compreso nel prezzo dell'iscrizione, dalle ore 9-12.30 13.30-18

Per i camper, tende e paddock in generale, sara disponibile gratuitamente il vecchio campo sportivo, dietro al castello, dal venerdì sera
Potrete fare la doccia gratuitamente il sabato pomeriggio/sera presso i campi sportivi.


-----------------------------------------------------------

- L'albergo convenzionato è "Il Gallo", in Piazza della Repubblica 28, tel 0542-95924

Pernottamento e prima colazione, a testa

Camera 5/6 posti letto 15€
Camera 4 posti letto 20€
Camera 3 posti letto 25€
Camera 2 posti letto 25€
Camera singola 40€

-Pranzo del sabato (volendo anche domanica) 12 euro
Pasta al pomodoro
prosciutto e grana
Crostata
Acqua e caffè.

-Cena del sabato 25 euro
Antipasto - 2 primi - secondo - dolce - acqua e vino compresi

E' gradita la prenotazione

---------------------------------------------------------------
A breve la locandina!

Per info potete chiedere qui su questo topic, che lo guardo giornalmente, oppure alla mia e-mail
[email protected]
Oppure
Simon's bike
[email protected]

Per il regolamento, le categorie o altre informazioni, il sito del circuito è questo
www.dhgoldprix.com
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
è già possibile venire a provare il percorso?
No, c'è ancora la neve! manco fossimo a 2000mt...


Il percorso varierà un po', partirà leggermente più in alto della vecchia partenza (non dalla strada come anno scorso, causa pioggia torrenziale!), in cima al campo, in modo da inserire il saltino e il doppio nel percorso di gara, e prendere più slancio per fare la pietraia.

Finirà in fondo al cavatappi, con subito prima una variante nuova nuova, fresca di badile e zappe, che si prende girando a sinistra giù in mezzo al bosco, subito dopo la frenata dopo il tubo arancione di scolo dell'acqua, per spuntare proprio sopra al cavatappi....
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
No, c'è ancora la neve! manco fossimo a 2000mt...


Il percorso varierà un po', partirà leggermente più in alto della vecchia partenza (non dalla strada come anno scorso, causa pioggia torrenziale!), in cima al campo, in modo da inserire il saltino e il doppio nel percorso di gara, e prendere più slancio per fare la pietraia.

Finirà in fondo al cavatappi, con subito prima una variante nuova nuova, fresca di badile e zappe, che si prende girando a sinistra giù in mezzo al bosco, subito dopo la frenata dopo il tubo arancione di scolo dell'acqua, per spuntare proprio sopra al cavatappi....
ma che bella notizia!!! che bello che han messo la parte finale dove c'è anche il cavatappi!!! mi piace un sacco quel punto!
ottimo anche la partenza in cima, e non dalla strada cm l'anno scorso, in efftti ora si parte piu avantaggiati, anche nel caso se( facciam le corna) venisse a piovere almeno arrivi in pietraia bello spinto e non cm l'anno scorso, che s non avevi un pò di gamba arrivavi in coma!
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
ma che bella notizia!!! che bello che han messo la parte finale dove c'è anche il cavatappi!!! mi piace un sacco quel punto!
ottimo anche la partenza in cima, e non dalla strada cm l'anno scorso, in efftti ora si parte piu avantaggiati, anche nel caso se( facciam le corna) venisse a piovere almeno arrivi in pietraia bello spinto e non cm l'anno scorso, che s non avevi un pò di gamba arrivavi in coma!



le modifiche dell'anno scorso sono state introdotte proprio causa pioggia ,speriamo vivamente che ciò non accada anche quest'anno
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Se tutto va' bene, in 3 o 4 (o anche di più) dovremmo scendere...
Bene bene, così facciamo qualche discesa insieme! Non di più perchè mi è stato vietato categoricamente di correre:cry:, dato che sono tra i principali organizzatori....Mi rifarò, facendomi dare un pagone della maddonna, a Loiano:smile:



Comunque abbiamo la disponibilità di fuori strada, per portare eventualmente i cronometristi fin giù alla partenza anche in caso di pioggie abbondanti (comunque nel limite, non nel caso di tornado!:smile:)
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
No, c'è ancora la neve! manco fossimo a 2000mt...


Il percorso varierà un po', partirà leggermente più in alto della vecchia partenza (non dalla strada come anno scorso, causa pioggia torrenziale!), in cima al campo, in modo da inserire il saltino e il doppio nel percorso di gara, e prendere più slancio per fare la pietraia.

Finirà in fondo al cavatappi, con subito prima una variante nuova nuova, fresca di badile e zappe, che si prende girando a sinistra giù in mezzo al bosco, subito dopo la frenata dopo il tubo arancione di scolo dell'acqua, per spuntare proprio sopra al cavatappi....


senti masa. ma il cava tappi negli ultimi anni era stato eliminato da quelli della uisp per motivi di sicurezza, sei sicuro che ora te lo facciano inserire nel percorso gara?:nunsacci:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Inizialmente questa prima gara mi saltava, poi sono cambiate le date (o i miei trial-impegni :nunsacci: ) quindi probabilmente sarò presente a questa (la mia prima gara di DH in assoluto :yeah!: ) e mi salta Loiano.

Ciao.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
ciao masao è possibile avere un numero da contattare per eventuali informazioni riguardo la preescrizione grazie
Ho chiesto direttamente ad uno degli organizzatori del circuito, quindi fonte affidabilissima e sicura!



Le preiscrizioni apriranno di solito una settimana prima della gara stessa (mai due gare in contemporanea), ci si potra' preiscrivere solo tramite l'apposita pagina (ancora da pubblicare) su http://www.dhgoldprix.com/www.dhgoldprix.com, il costo sara' di € 25 fino al giovedi' sera, giorno in cui le preiscrizioni on-line termineranno. Sul sito ci sara' la possibilita' di pagare per se' e per i compagni di squadra tramite Pay Pal.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Nulla di che per ora, a parte la nuova variante da prendere nel pezzo sotto l'asfalto.

Non so però cosa il disgelo abbia lasciato sulla pista (rami foglie eccecc), quindi state attenti, perchè saremo a fare manutenzione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo