Prima cosa da fare ad emergenza finita ??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Prima cosa uscire a fare una bella passeggiata e respirare aria fresca con moglie e figlia, le cose più semplici son quelle che mancano di più adesso.

Poi ovviamente una bella giornata full immersion a pedalare, mtb o bdc che sia!
 
  • Mi piace
Reactions: Dario679

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.004
556
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Io penso che mi riposerò un po' a casa, che in questi giorni, tra giocare con i figli, aiutarli con i compiti, che la scuola continua a distanza,... un po' di lavoro da casa, non c'è il tempo neanche per un riposino.
No, scherzo... Prima cosa anch'io una bella passeggiata in riva al mare con la famiglia... Poi, finalmente, poter organizzare il giro di due giorni con gli amici Slow Bikers, che avevamo programmato per fine Marzo e che siamo stati costretti a rimandare
 

jjsprint

Biker novus
28/12/11
17
3
0
55
feltre
Visita sito
Bike
trigger 4 2014
io, appena si potrà, un bel giro in ospedale a stringere la mano a tutto il personale che è nell'occhio del ciclone in queste settimane, poi bici e via per le montagne dietro casa.
 
  • Mi piace
Reactions: yura

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.914
3.502
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
appena finita la quarantena, mi sparo una serie di attività sportive (qualche gitone di scialpinismo e qualche bella uscita MTB) che nemmeno con un barile di aminoacidi ne ho abbastanza.. :smile:
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.429
2.605
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Io penso che mi riposerò un po' a casa, che in questi giorni, tra giocare con i figli, aiutarli con i compiti, che la scuola continua a distanza,... un po' di lavoro da casa, non c'è il tempo neanche per un riposino.
No, scherzo... Prima cosa anch'io una bella passeggiata in riva al mare con la famiglia... Poi, finalmente, poter organizzare il giro di due giorni con gli amici Slow Bikers, che avevamo programmato per fine Marzo e che siamo stati costretti a rimandare
Occhio che Catenuzzu e’ arrabbiato e non vi fa uscire più !!
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Pensa tu che io invece la costata e la birra sono già 2 settimane che ne le sogno ! Ci dovevo andare .... poi hanno chiuso tutto e mi è rimasta la brama !
Io mi sogno una bella bella pizza gigante...:sbavon:
Quando finirirà tutto mi sa che saremo tutti pronti sulla soglia di casa con bavaglino, forchetta e coltello nelle mani stile Willy il coyote... external-content.duckduckgo.com.gif
 
  • Mi piace
Reactions: saetta1980

Classifica mensile dislivello positivo