Prima cosa da fare ad emergenza finita ??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.428
2.605
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Visto che di discussioni sui divieti e sulle limitazioni siamo pieni e con discorsi triti e ritriti ; vediamo se possiamo alleggerire il momento pensando ( chissà quando ) alla prima cosa da fare quando la crisi sarà finita !
Io mi sparerò un giro monstre in mtb e al ritorno mi fermerò alla braceria di un amico a farmi una costata di black Angus e un litrozzo di birra ghiacciata !
 
Ultima modifica:
?

...................

Ospite
Nell'ordine:
-andare a trovare i miei (3 settimane che li saluto dal piano terra e loro sul balcone)
-cena con la ragazza
-aperitivo molto alcoolico con gli amici
-una bella raidata per smaltire l'alcool della sera prima :-)
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Visto che di discussioni sui divieti e sulle limitazioni siamo pieni e con discorsi triti e ritriti ; vediamo se possiamo alleggerire il momento pensando ( chissà quando ) alla prima cosa da fare quando la crisi sarà finita !
Io mi sparerò un giro monstre in mtb e al ritorno mi fermerò alla braceria di un amico a farmi una costata di black Angus è un litrozzo di birra ghiacciata !
Se facessi anch'io come te alla fine del boccale di birra ghiacciata dovrei fare un'altra corsa... Indovina dove?:$$$:
E un litro di birra non riuscirei nemmeno berlo tutto...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Visto che di discussioni sui divieti e sulle limitazioni siamo pieni e con discorsi triti e ritriti ; vediamo se possiamo alleggerire il momento pensando ( chissà quando ) alla prima cosa da fare quando la crisi sarà finita !
Io mi sparerò un giro monstre in mtb e al ritorno mi fermerò alla braceria di un amico a farmi una costata di black Angus è un litrozzo di birra ghiacciata !
Per me ci saranno tante prime cose, dall incontrare amici al salutare il parente, dall'andare a trovare una persona bisognosa al farmi una pizza, dal fare un giro in bici al mandare affanculo chi purtroppo ritroverò :loll:
Ci sono tante cose, Soprattutto la sensazione di libertà.
Sperando, col buon senso di tutti che questo avvenga il prima possibile
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.428
2.605
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
E solo questione di tempo , la mia grande nonna diceva sempre : BEDDU TEMPU E MALU TEMPU NON DURA TUTTU E TEMPU
( insomma sia le cose belle che brutte non sono mai per sempre)
 
  • Mi piace
Reactions: caster79

franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
Prima cosa da fare?
Se ci saro' ancora, ringraziare Dio di aver visto la fine.

Altri due parenti; marito e moglie, se ne sono andati a due giorni di distanza uno dall'altro.
Manco un funerale si puo' fare.
 
  • Sad
Reactions: Valtrompia1970

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Prima cosa vado dai miei che abitano in altro comune...seconda cosa ringrazio di persona i miei amici infermieri...terza cosa un occhio al camposanto non solo per i miei cari...quarta cosa una serata in compagnia dei miei amici...che in fin dei conti mi mancano pure.
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.428
2.605
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Se facessi anch'io come te alla fine del boccale di birra ghiacciata dovrei fare un'altra corsa... Indovina dove?:$$$:
E un litro di birra non riuscirei nemmeno berlo tutto...
Pensa tu che io invece la costata e la birra sono già 2 settimane che ne le sogno ! Ci dovevo andare .... poi hanno chiuso tutto e mi è rimasta la brama !
 

Classifica mensile dislivello positivo