che ne pensate della specialized rockhopper expert? ...di listino dovrebbe stare 1150euro se nn sbaglio...
io volevo tenermi fuori....visto anche il degenerare di qst topic....ma ora mi chiami in causa...
Il rockhooper...fantastico modello della casa americana Specialized non ha nulla da invidiare alle altre concorrenti anzi...il sottoscritto ci ha girato un paio d'anni,poi l'anno scorso ho deciso di fare sul serio, da maggio fino ad ottobre la biga ha inanellato 3000km con una media di 1000metri di dslivello ogni 100 km e a parte la normale usura di pattini freno e copertoni non ha richiesto altro....
ok io l'avevo trascurata i due anni precedenti perciò i raggi hanno cominciato a cedere e la trasmissione(pacco pignoni/catena/guarnitura)l'ho cambiata tutta in blocco(ma considera che dipende dai percorsi)
Perciò il mio consiglio è che per te va benissimo anzi è vivamente consigliato il rockhooper
l'unica cosa fatti prendere due misure dal rivenditore e fatti impostare la bici è essenziale per una buona guida in discesa!