wow ferdy...hai preso a cuore la mia situazione è!!!...
wow ferdy...hai preso a cuore la mia situazione è!!!...
Con 1000 euro circa non troverai una bici con un telaio tanto migliore di un altro. In questa gamma sono tutti fatti fare in grandissima serie, se non comprati già fatti, a volte senza specifiche, con tubazioni della medesima qualità, differenziati solo dal disegno.
Quindi è logico concentrare l'attenzione sulla forcella innanzitutto, e poi sul resto della componentistica, ruote, gruppo, etc.
io con 1100 euro mi sono portato a casa una bella giant XTC1 e nn mi pare abbia un telaietto "privo di specifiche"
giusto, pero' non bisogna esagerare.
Livigi e' gia' al limite del budget e la 33Lo non e' una cattiva forcella. Per uso non competitivo e visto che Livigi vestito, con borraccia e borsetta attrezzi sfiora il quintalozzo direi che va benissimo, anzi meglio!
La XTC1 costa 1600 euro, se sai dove trovarla a 1100 livigi ti sarà grato.
..secondo me si fà molto male dare questi consigli, qualunque cosa sceglierai ci sarà sempre qualcosa di meglio (anche di peggio ovviamente)...
Scusa ma stiamo qui a sbatterci (si fa per dire) per cercare di fargli spendere i soldi nel miglior modo possibile, non puoi uscirtene con questa frase alla Catalano. Se per ipotesi comprasse la Bianchi su tuo consiglio, il giorno in cui incrociasse mtb_fra, che con gli stessi soldi ha comprato una bici migliore, non credi che ti fischierebbero le orecchie?
Se avesse voluto comprare la prima bici che gli si fosse parata davanti, non avrebbe chiesto nulla qui sul forum.
A parte il Catalano che mi sembra inopportuno altrimenti alcuni si dovrebbero appellare ad "ESPERTONI" forse non hai colto la mia affermazione dove spesso e volentieri si batte sul fatto che se non spendi 4000 ti prendi un cesso e "tra le righe" questa cosa esce spesso.