Prima 29 front, budget 1200€

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ugo74

Biker novus
23/2/14
8
0
0
Visita sito
Altri due valori aggiunti che ho trovato in Specialized sono stati:

1- Ruote latticizzate a costo 0. Puoi scegliere tra il kit tubeless o camere tradizionali.

2- La messa in sella con "BG FIT" che non è poco e che mi ha fatto capire quanto era sbagliata la mia postura prima.

Poi vedi tu:il-saggi:

Io non e' che sia ferratissimo, ma le ruote della Trek sono Tubeless Ready quindi anche qui puoi avere la doppia scelta, o sbaglio.
 

ugo74

Biker novus
23/2/14
8
0
0
Visita sito
Altri due valori aggiunti che ho trovato in Specialized sono stati:

1- Ruote latticizzate a costo 0. Puoi scegliere tra il kit tubeless o camere tradizionali.

2- La messa in sella con "BG FIT" che non è poco e che mi ha fatto capire quanto era sbagliata la mia postura prima.

Poi vedi tu:il-saggi:

Sono andato a vedere la Crave Comp ed è veramente stupenda, per non parlare del telaio, è talmente ben rifinito che sembra un monoscocca in carbonio.
Prezzo scontato 1220€ però la messa in sella con Big Fit costa la bellezza di 150€ e viene fatta dal sivende; per quella cifra vado da un biomeccanico che fa quel mestiere di professione.
 

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
Sono andato a vedere la Crave Comp ed è veramente stupenda, per non parlare del telaio, è talmente ben rifinito che sembra un monoscocca in carbonio.
Prezzo scontato 1220€ però la messa in sella con Big Fit costa la bellezza di 150€ e viene fatta dal sivende; per quella cifra vado da un biomeccanico che fa quel mestiere di professione.

A me la messa in sella l' ha fatta gratis:spetteguless:.
Io sono della provincia di Brescia se sei vicino posso darti il nome del rivenditore.
 

pierpaolosoletti

Biker serius
15/10/13
173
0
0
Visita sito
La cube paga il peso dei cerchi e delle gomme queste... 790 gr. Io sto valutando la recation pro 29 o la 6.9 di canyon ma cube con gomme e cerchi giusti perde oltre un kg anche la ltd sl 29 è da prendere in considerazione
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
858
1
0
53
gorizia
Visita sito
Sono andato a vedere la Crave Comp ed è veramente stupenda, per non parlare del telaio, è talmente ben rifinito che sembra un monoscocca in carbonio.
Prezzo scontato 1220€ però la messa in sella con Big Fit costa la bellezza di 150€ e viene fatta dal sivende; per quella cifra vado da un biomeccanico che fa quel mestiere di professione.
anch'io ero molto indeciso, più o meno lo stesso budget, ma quando sono andato a vedere la crave non ho avuto più dubbi.....del resto il telaio è il cuore della bici....se qualche componente non ti soddisfa puoi sempre sostituirlo man mano che si usura.......la messa in sella me l'ha fatta il sivende già compresa nel prezzo ma non col Big Fit.....certo che non sono regalate, però nell'usato tengono un buon valore. buona scelta!
 

Classifica mensile dislivello positivo