Domanda, la mia bici è arrivata con l'ammo FOX "custom tuned", è una supercazzola o è qualcosa fatta davvero con criterio? in quest'ultimo caso, quando mandate a fare la revisione all'ammo cosa succede? la rifanno uguale?
Solitamente smontano cambiano guarnizioni e oli e rimontano e te lo ridanno come glielo hai mandato.Domanda, la mia bici è arrivata con l'ammo FOX "custom tuned", è una supercazzola o è qualcosa fatta davvero con criterio? in quest'ultimo caso, quando mandate a fare la revisione all'ammo cosa succede? la rifanno uguale?
ma gli ammo hanno un tune id... magari intendevano quello... non una customizzazioneDomanda, la mia bici è arrivata con l'ammo FOX "custom tuned", è una supercazzola o è qualcosa fatta davvero con criterio? in quest'ultimo caso, quando mandate a fare la revisione all'ammo cosa succede? la rifanno uguale?
si, dovrebbe essere questo. quindi cambiando i pezzi durante la revisione non viene intaccato questo tuning, corretto?Magari semplicemente l’ammo della tua bici ha un tuning custom fatto da fox per quel tipo di bici li, ma in questo caso lo ha di fabbrica quando compri la bici
confermo, tune id, quindi "custom tuned" riferito alla bici, non a me che non capisco nientema gli ammo hanno un tune id... magari intendevano quello... non una customizzazione
no il tune id è definito con 4 sigle per indicare che l'ammo è specifico, per esempio può avere già uno spacer inserito perchè su quella bici funziona meglio così. se tu dovessi far fare una modifica su richiesta quel tune id non avrebbe + senso... il mo fox dps con un tune id dentro a uno spacer rosa, lo stesso modello su un'altra può averlo arancio e quindi diverso idsi, dovrebbe essere questo. quindi cambiando i pezzi durante la revisione non viene intaccato questo tuning, corretto?
grazie
confermo, tune id, quindi "custom tuned" riferito alla bici, non a me che non capisco niente
chiaro! grazie per la spiegazione!no il tune id è definito con 4 sigle per indicare che l'ammo è specifico, per esempio può avere già uno spacer inserito perchè su quella bici funziona meglio così. se tu dovessi far fare una modifica su richiesta quel tune id non avrebbe + senso... il mo fox dps con un tune id dentro a uno spacer rosa, lo stesso modello su un'altra può averlo arancio e quindi diverso id
significa che il costruttore della bici ha chiesto un pacco lamelle "specifico" per il modello di bici.Domanda, la mia bici è arrivata con l'ammo FOX "custom tuned", è una supercazzola o è qualcosa fatta davvero con criterio? in quest'ultimo caso, quando mandate a fare la revisione all'ammo cosa succede? la rifanno uguale?
puoi sempre pagartiIo scemo lo faccio gratis (sulle mie bici)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?