Prezzo freni a disco

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Cosa significa predisposta?
Ha solo gli attacchi sul telaio e forcella?
Le ruote sono adatte a montare i dischi o sono solo per i v-brake?

Detto ciò, nel mercatino ci sono ottime offerte, ho comprato dei magura marta completi di dischi a margherita e un paio di pastiglie in più a 180€, ma trovia anche a meno.

Avevo trovato gli hope M4 a meno, sfortunatamente il tipo si è fatto sentire troppo tardi e avevo già preso i marta, diciamo che sull'usato con 150€ prendi tutto, dishi compresi, sul nuovo si parte da un centone per i BB7 (meccanici) in su.

Ti puoi fare un'idea su CRC.
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
nel caso i mozzi siano predisposti e non volessi spendere troppo ci sono anche gli avid bb5 e bb7 meccanici con i quali puoi usare le leve del v-brake che già hai (anche se a dire la verità sarebbe meglio usare quelle avid che rendono meglio, almeno così pare, non le ho mai provate per vedere la differenza); comunque questi sono degli ottimi meccanici con poco da invidiare a tanti idraulici.
 

Tricheco

Biker superis
14/2/08
382
0
0
Seveso
Visita sito
Cosa significa predisposta?
Ha solo gli attacchi sul telaio e forcella?
Le ruote sono adatte a montare i dischi o sono solo per i v-brake?

Detto ciò, nel mercatino ci sono ottime offerte, ho comprato dei magura marta completi di dischi a margherita e un paio di pastiglie in più a 180€, ma trovia anche a meno.

Avevo trovato gli hope M4 a meno, sfortunatamente il tipo si è fatto sentire troppo tardi e avevo già preso i marta, diciamo che sull'usato con 150€ prendi tutto, dishi compresi, sul nuovo si parte da un centone per i BB7 (meccanici) in su.

Ti puoi fare un'idea su CRC.

La bici, sia come telaio che come cerchi è "adtta" per i freni a disco :-).
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Raga un piccolo particolare.....SONO DA CAMBIARE I CERCHI!!!!!!!
Prima cosa non montare xt!!!!non ha senso....vai a spendere tanto per niente....ci sono un sacco di modelli buoni come quello che costano meno....
Io consiglio se vuoi spendere poco shimano br 525 sono entry ma io li ho avuti e funzionano piuttosto bene è logico non come xt ma ti assicuro che se non guardi al peso vanno bene....
Altra scelta un pò più costiccia avid juicy 5...anke quelli buonini però punterei su shimano....
E ora il bello i cerchi!!!! Sono da cambiare tutti e due e non credo che siano predisposti per i dischi perchè costano più soldi quelli e le case non spendono più per non montarci i dischi di serie.....altrimenti se supportano e saresti fortunato puoi fare tutto...
Per la scelta di dischi io monterei 180mm davanti 160 mm di dietro.....
tanto in discesa il freno dietro è molto opzionale.....
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Raga un piccolo particolare.....SONO DA CAMBIARE I CERCHI!!!!!!!

Scusa, ma se ha detto esplicitamente che ha i mozzi con attacco disco, perchè devi proporgli il cambio dei cerchi? :nunsacci:
Prima cosa non montare xt!!!!non ha senso....vai a spendere tanto per niente....ci sono un sacco di modelli buoni come quello che costano meno....
Io consiglio se vuoi spendere poco shimano br 525 sono entry ma io li ho avuti e funzionano piuttosto bene è logico non come xt ma ti assicuro che se non guardi al peso vanno bene....
Altra scelta un pò più costiccia avid juicy 5...anke quelli buonini però punterei su shimano....
Se si parla di prezzi in negozio potresti forse avere ragione, ma vista la disponibilità online degli XT a prezzi vantaggiosissimi direi che la differenza di pochi euro vale assolutamente la pena e gli XT diventano l'acquisto migliore.

Una cosa però non è stata chiesta/detta: che tipo di attacco hanno i tuoi mozzi?
Se center lock senza dubbio shimano XT, se sei fori invece cambierei marca per non fare miscugli di montaggio e per non usare adattatori... a questo punto si potrebbero valutare degli avid J5 o i formula K18 o ancora gli hayes stroker che si trovano a ottimi prezzi.
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
ragazzi io monto gli avid juicy 3 ma vorrei sostituirli, cosa mi consigliate, AVID JUICY 7 SEVEN ANT+POS+DISC 2008 con dischi da 185/160 che ho trovato a circa 240 euro, oppure Avid Set Freno a disco Code 5 203/185mm che ho trovato a circa 220 euro oppure Avid Set Freno a disco Code 203/203mm ch eperò vengono 330?

se a queste cifre ci sono altri modelli fate sapere anche altre marche.

Ho cominciato da poco a fare freeride, anche se la bici non è proprio adattissima però ci provo.

Fatemi sapere presto!!!

Ciaso ciao

ragazzi trovato anche kit freni a disco idraulici hayes stroker trail '08 a 205 euro
 
ragazzi io monto gli avid juicy 3 ma vorrei sostituirli, cosa mi consigliate, AVID JUICY 7 SEVEN ANT+POS+DISC 2008 con dischi da 185/160 che ho trovato a circa 240 euro, oppure Avid Set Freno a disco Code 5 203/185mm che ho trovato a circa 220 euro oppure Avid Set Freno a disco Code 203/203mm ch eperò vengono 330?

se a queste cifre ci sono altri modelli fate sapere anche altre marche.

Ho cominciato da poco a fare freeride, anche se la bici non è proprio adattissima però ci provo.

Fatemi sapere presto!!!

Ciaso ciao

ragazzi trovato anche kit freni a disco idraulici hayes stroker trail '08 a 205 euro

forse dovresti vedere che disco può supportare la tua forcella :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo