prezzi rockrider 8.1

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

turbo974

Biker popularis
8/6/09
84
0
0
ROMA
Visita sito
salve a tutti!
sono un nuovo utente e proprio ieri ho acquistato la mia rr 8.1...
leggendo in giro sul forum ho notato che il prezzo del modello precedente era molto + basso!
io la mia l'ho pagata 699 euri!!!!!!!
mentre ho letto che qualcuno la versione precedente l'ha pagata 549.
ora spero che la bici abbia subito delle notevoli modifiche senno' mi hanno fregato.
grazie in anticipo.
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
salve a tutti!
sono un nuovo utente e proprio ieri ho acquistato la mia rr 8.1...
leggendo in giro sul forum ho notato che il prezzo del modello precedente era molto + basso!
io la mia l'ho pagata 699 euri!!!!!!!
mentre ho letto che qualcuno la versione precedente l'ha pagata 549.
ora spero che la bici abbia subito delle notevoli modifiche senno' mi hanno fregato.
grazie in anticipo.


la bici non ha subito delle notevoli modifiche
bye


...........benvenuto sul forum
 

G0p1uM

Biker serius
22/4/09
142
0
0
Treviso
Visita sito
Costava 549 quando era a fine serie, appena prima che uscissero i modelli 2009, a prezzo pieno era a 699 anche la 2008, non hai preso una fregatora, però se andavi qualche mese fa ti portavi a casa la versione precedente in offerta.
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Quoto quanto detto da tutti, il modello 2008 era in saldo e la si trovava a meno. Tutto qua. I due modelli sono identici tranne per la colorazione, per il resto non cambia nulla. Deca mette sempre in saldo le bici al momento dell'ingresso del nuovo modello.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Anch'io stavo per associarmi a chi ha giustamente fatto notare che il prezzo vero è quello e che l'offerta precedente era fino a fine serie.
Però ci ho pensato un attimo e in effetti la versione 2009 è identica a quella 2008 scontata.
E così mi sono chiesto: ma, a parte la sfortuna, oppure il buon prezzo in assoluto, non è un pò una sòla veramente?
Cioé, ho capito che mi sconti un modello a fine produzione, ma se il nuovo cambia solo per il colore, che senso ha?
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Anch'io stavo per associarmi a chi ha giustamente fatto notare che il prezzo vero è quello e che l'offerta precedente era fino a fine serie.
Però ci ho pensato un attimo e in effetti la versione 2009 è identica a quella 2008 scontata.
E così mi sono chiesto: ma, a parte la sfortuna, oppure il buon prezzo in assoluto, non è un pò una sòla veramente?
Cioé, ho capito che mi sconti un modello a fine produzione, ma se il nuovo cambia solo per il colore, che senso ha?

in effetti il ragionamento non fa una piega:celopiùg:

avrebbe senso se la bici avesse subito modifiche sostanziali
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Marketing. Puro e semplice. Si rimoderna la livrea di un modello et...voilà! Per liberare i magazzini si fa un forte sconto di fine serie e si riparte con le "nuove" a listino. La logica si applica a tutto quello che viene venduto, nella grande distribuzione in particolare.
Resta il fatto che quello che hai comprato ha comunque un buon rapporto qualità/prezzo, e che uno non sempre decide di fare acquisti quando fanno le offerte.
 

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
dimenticavo...la bici l'ho presa ieri come posso posto qualche foto

ok quando puoi, se riesci a postare qualche foto te ne sarei grato, perchè devo prenderla anch'io ma non ho ancora avuto modo di vederla in foto o dal vivo, le foto del sito non rendono....
Comunque non hai preso una sola..l'hai pagata il suo prezzo, che è comunque un ottimo prezzo imbattibile per tutti i concorrenti
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Mah, succede tutti gli anni per tutti i prodotti, macchine, vestiti, moto.
Quante volte capita che a una carrozzeria cambiano un pò la forma delle luci e le macchine del vecchio modello si svalutano? In casa mia le acquistiamo sempre cosi e si risparmiano anche 10.000€

E' la necessità di svuotare i magazzini, la 8.1 a 500€ era venduta praticamente sotto-prezzo. Tutte le volte che cambiano lo fanno, evidentemente il periodaccio economico del 2008 ha fatto si che ne avessero un sacco, l'offerta è durata qualche mese e ci siamo auto convinti che sia la norma.
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
che magari è uguale alla 2008 ma con gli adesivi diversi....
Ha ragione fuocoz, la svendita, anche sottocosto, non è la norma, ma una manovra commerciale usata spot o con una certa cadenza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo