Prestigio2006: Granfondo Conca d'oro

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
No vecchio , sei ancora in corsa per il Prestigio :yeah!: , secondo me sei passato per il tappetino sul traguardo e avevi gia' "timbrato" i controlli sul percorso:il-saggi:
P.S. non vi e' parso che c'era un cronometraggio della scalata del Bertone??? In realta non c'erano i mezzi per il rilevamento dei tempi:nunsacci:

In tempi di intercettazioni telefoniche e frodi sportive ho preferito non rischiare e mandare una mail alla winning time dove spiegavo tutto, mica di finire indagato....:))): :))):

e poi non mi sembrava proprio corretto nei confronti di tutti quelli che hanno sudato e faticato per finirla in modo regolare......
A 35 anni suonati non devo dimostrare più niente a nessuno se non a me stesso..........:augustin:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Complimenti Dai Fratelli Per La Dimostrazione Di Sportività Dimostrata!!!

Quello Che Hai Scritto Conta Più Di Una Vittoria!!!


Complimenti Ancora Da Parte Di Tutto Lo Sport!!!
 

Papà

Biker ciceronis
@Baro
ho letto delle varie disavventure, in particolare della tua, e mi dispiace davvero.
Meno male che non sono venuto,...ti immagini cosa poteva succedermi?
sicuramente provocavo l'incidente dei cinquanta, venivo picchiato da quelli che sopraggiungevano e con i frammenti delle mie ossa squarciavo il copertone di Loris!!!

:help: :help: :help:
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
In tempi di intercettazioni telefoniche e frodi sportive ho preferito non rischiare e mandare una mail alla winning time dove spiegavo tutto, mica di finire indagato....:))): :))):

e poi non mi sembrava proprio corretto nei confronti di tutti quelli che hanno sudato e faticato per finirla in modo regolare......
A 35 anni suonati non devo dimostrare più niente a nessuno se non a me stesso..........:augustin:
Bravo..... Si vince quando si taglia il traguardo; ma per un vero sportivo il traguardo lo si deve raggiungere correttamente (oltre che con l' impegno, la fatica e l' ambizione).
Complimenti, hai vinto!!!!
:up: :up: :up: :up: :up: :up:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
@Papà -> non ti preoccupare..ci pensavo io a te ... tanto ormai girano certe voci su di me in mp ... vero barosky? :D :D

@WILDERNESS MAN -> un gesto da ammirare, complimenti davvero! Peccato solo che sei troppo "vecchio" rispetto a me e quindi non ci guadagno in punti nella classifica ... vabbè ... sei onesto e davvero sportivo, continua così :)
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
In tempi di intercettazioni telefoniche e frodi sportive ho preferito non rischiare e mandare una mail alla winning time dove spiegavo tutto, mica di finire indagato....:))): :))):

e poi non mi sembrava proprio corretto nei confronti di tutti quelli che hanno sudato e faticato per finirla in modo regolare......
A 35 anni suonati non devo dimostrare più niente a nessuno se non a me stesso..........:augustin:
:hail: :hail: :hail:
pero' adesso per il Prestigio , se in effetti ti interessa dobbiamo si o si terminare la DSB:!:
CMQ tu lo "scudetto" per la sportivita' c'e' l'hai gia' cucito sul petto
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
:hail: :hail: :hail:
pero' adesso per il Prestigio , se in effetti ti interessa dobbiamo si o si terminare la DSB:!:
CMQ tu lo "scudetto" per la sportivita' c'e' l'hai gia' cucito sul petto

la DSB è da finire a tutti i costi (discorso prestigio a parte)
ma della Rampilonga cosa mi dici....? mi sa che è addirittura più dura della DSB
Lunghezza tracciato Marathon: Km. 61,3 - Dislivello Mt. 2548 di cui: tratti in salita Km. 24,0; tratti in discesa Km. 25,0; tratti in pianura o falsopiano Km. 12,3

la metà dei km ma guarda il dislivello :ueh: :ueh: paura !!!!!
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
In tempi di intercettazioni telefoniche e frodi sportive ho preferito non rischiare e mandare una mail alla winning time dove spiegavo tutto, mica di finire indagato....:))): :))):

e poi non mi sembrava proprio corretto nei confronti di tutti quelli che hanno sudato e faticato per finirla in modo regolare......
A 35 anni suonati non devo dimostrare più niente a nessuno se non a me stesso..........:augustin:

oggi questo uomo selvaggio ha dato una lezione di civiltà a tutti!
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
La Conca d'Oro Bike su La7 Sport

Era stata anticipata i giorni scorsi quest'importante opportunità per la Conca d'Oro Bike: la trasmissione delle immagini in chiaro su La7 Sport. Ricordiamo che la Conca d'Oro Bike si è svolta ad Odolo Brescia domenica 7 maggio con la partecipazione di 1.700 bikers.
Lo spazio dedicato alla Mountain bike di La7 Sport, è curato da Paolo Colombo e Andrea Marconi.

Ecco gli orari previsti:
Sabato prossimo 20 maggio alle ore 21.30
Domenica 21 maggio alle ore 12.30 con replica alle ore 23.00
Giovedì 25 maggio alle ore 22.00.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Barosky ha scritto:
La Conca d'Oro Bike su La7 Sport

Era stata anticipata i giorni scorsi quest'importante opportunità per la Conca d'Oro Bike: la trasmissione delle immagini in chiaro su La7 Sport. Ricordiamo che la Conca d'Oro Bike si è svolta ad Odolo Brescia domenica 7 maggio con la partecipazione di 1.700 bikers.
Lo spazio dedicato alla Mountain bike di La7 Sport, è curato da Paolo Colombo e Andrea Marconi.

Ecco gli orari previsti:
Sabato prossimo 20 maggio alle ore 21.30
Domenica 21 maggio alle ore 12.30 con replica alle ore 23.00
Giovedì 25 maggio alle ore 22.00.
Io le immagini della gara le ho viste Giovedi scorso alle 19.30 su "Più Blu Lombardia".
Erano circa 20 minuti di trasmissione, una durata niente male.
Nelle immagini della partenza sono riuscito a scorgere qualche maglia FRT...
Purtroppo non ho videoregistrato il programma.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
c'è mezzo Ringonero in partenza nella foto su mtb magazine!

P.s. mi dispiace che non metteno le classifiche del prestigio a squadre, ne continuano a parlare ma probabilmente anche mtb magazine si vergogna della piega che stà prendendo quest'amnno la cosa!!!
poi di noi non accennano nemmeno che eravamo alla 24 ore!!!

P.S. per wilderness man...
mi dispiace ma io avevo mandato una mail a tua insaputa spiegando il gesto di fair play che avevi fatto nonostante ambivi al prestigio personale e come squadra in cui altri erano già fuori classifica.
Avevo detto che ti saresti meritato due righe ma probabilmente queste cose non fanno "odiens"... se avessi detto che ti eri dopato e non ti avevano controllato forse sarebbe stato più ecclatante!!! poi si lamentano se il fair play negli sport non c'è! (esempio del giro: Basso (Ivan:-)) ha fatto vincere una tappa a Piepoli, Voight la lasciata a Garate, poi Basso perchè non ha fatto vincere Simoni tutti a lamentarsi... Simoni ha detto che gli uomini veri non esistono più e il giorno prima Voight platealmente ha lasciato la tappa, si era già dimenticato?)


Cmq Marco per noi resti il migliore!!!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Barosky ha scritto:
c'è mezzo Ringonero in partenza nella foto su mtb magazine!

P.s. mi dispiace che non metteno le classifiche del prestigio a squadre, ne continuano a parlare ma probabilmente anche mtb magazine si vergogna della piega che stà prendendo quest'amnno la cosa!!!
poi di noi non accennano nemmeno che eravamo alla 24 ore!!!

P.S. per wilderness man...
mi dispiace ma io avevo mandato una mail a tua insaputa spiegando il gesto di fair play che avevi fatto nonostante ambivi al prestigio personale e come squadra in cui altri erano già fuori classifica.
Avevo detto che ti saresti meritato due righe ma probabilmente queste cose non fanno "odiens"... se avessi detto che ti eri dopato e non ti avevano controllato forse sarebbe stato più ecclatante!!! poi si lamentano se il fair play negli sport non c'è! (esempio del giro: Basso (Ivan:-)) ha fatto vincere una tappa a Piepoli, Voight la lasciata a Garate, poi Basso perchè non ha fatto vincere Simoni tutti a lamentarsi... Simoni ha detto che gli uomini veri non esistono più e il giorno prima Voight platealmente ha lasciato la tappa, si era già dimenticato?)


Cmq Marco per noi resti il migliore!!!


Grazie per il migliore
comunque non è una cosa poi così trascendentale.....io l'ho fatto semplicemente per correttezza e non per altro.
Comunque potrebbe essere che non l'hanno pubblicata perchè risulto ancora in classifica nonostante abbia comunicato l'accaduto un mese fa.....
efficenza winningtime......
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
WILDERNESS MAN ha scritto:
Grazie per il migliore
comunque non è una cosa poi così trascendentale.....io l'ho fatto semplicemente per correttezza e non per altro.
Comunque potrebbe essere che non l'hanno pubblicata perchè risulto ancora in classifica nonostante abbia comunicato l'accaduto un mese fa.....
efficenza winningtime......

Lo so che tu non lo hai fatto per latro ma io speravo che lo citassero.. per me era una cosa che non tutti farebbero!
cmq alla fine se a loro non interessa meglio così... una gara in più:-)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Barosky ha scritto:
Lo so che tu non lo hai fatto per latro ma io speravo che lo citassero.. per me era una cosa che non tutti farebbero!
cmq alla fine se a loro non interessa meglio così... una gara in più:-)

beh la winningtime mi ha risposto, ringraziandomi anche per l'onestà dimostrata, presumo quindi che prima o poi aggiornino le classifiche,
se non lo fanno sara una balla in più da raccontare ai nipoti...:il-saggi: :-)

ps
dopo Bardonecchia fatemi sabere che gare avete intenzione di fare che magari ci si va assieme
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo