Prestigio2006: Granfondo Conca d'oro

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Barosky è stato molto chiaro,in sintesi giornata sfortunata...
al 38 km di gara ho beccato un sasso che mi ha piegato il deragliatore posteriore :ueh: :ueh: fortuna ha voluto che il supermiticoangelocustode innovatel passasse di li con un set di chiavi a brugola, ed anche con il suo aiuto sono riuscito a ripartire, alla salita quella bastarda però ho dovuto desistere in quanto il rampichino sgranava continuamente, e complice anche la paura di scassare tutto mi sono ritirat.....o:ueh: :ueh: :down:
giornata comunque piacevole in compagnia dei ragazzi FRT o-o o-o

il tracciato (fino a dove sono arrivato) non mi ha entusiasmato, effettivamente troppo asfalto e cemento, i primi km stile bitumato poi, proprio non li ho digeriti, in compenso l'organizzazione non è stata malvagia, diciamo nella media.

ps @Barosky bella la gambetta, vedrai domani mattina.......scherzo, rimettiti presto che alla dolomiti si fa una strage.....
per il discorso appartamento ci aggiorniamo in seguito....
@Jorix sento già il rumore della brace e il profumo del chianti.......:up: :up:
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Ciao a tutti.
Mannaggia che sfiga, mi spiace davvero per tutti questi problemi!
Io (noi, visto che era prevista tutta la famiglia) avrei dovuto esserci, ma sono uscito da una settimana decisamente dura e non ero in grado nemmeno di uscire di casa. Con il pieno appoggio della mia metà ho quindi optato per una domenica di puro recupero fisico, con tanto di nanna pomeridiana che per alcuni magari sarà pure normale ma per me è sintomo davvero che qualche cosa non va.
Tanti saluti a tutti e, con chi ci sarà, ci si vede a Finale!!!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ancora un grazie al superdieselinnovatel che comunque arriva sempre e questo è quello che conta..

ed anche a tutti i bikers che si sono fermati per chiedermi se avevo bisogno di aiuto........(anche a quello che mi ha scambiato per GOLDRAKE.....)

o-o o-o
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Anche nella sfiga, siete coinvolgenti comunque da leggere...o-o o-o o-o o-o
il rimpianto per il dolomiti è ancora più grosso....
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ho capito che l'unico ad avere passato una bella giornata a 360° ...e non solo a 90° sono stato io e , credo il solito grande Ringonero
PS anch'io volere foto , grassie ...aspetta Flavio che ti mando il mio indirisso imeil:via!:
 

Lallo

Biker forumensus
Barosky ha scritto:
Allora ragazzi,
appena rientrato vi racconto la mia...

Ci presentiamo ad Odolo il sabato a mezzo dì per pernottare e aiutare Flavio nel posizionare ed innalzare il nostro stand, pernottiamo in un bellissimo Hotel con i titolari cordialissimi!
Tutto va secondo i piani, cena, giretto e a nanna.
Alla mattina ci svegliamo e andiamo verso lo stand in accordo dal giorno precedente con Flavio, piano piano arrivano tutti...
Ci si ritrova con Ringonero (visto anche al sabato insieme a lupoalberto (parentesi nella parentesi, è la burbetta dell'esercito:-))), Donza e Faro75...
Iniziamo il riscaldamento io e Jorix ed incomntriamo Innovatel, giriamo un pochetto ed in 10 metri troviamo Goldrake e WildernessMan...
Proseguiamo ancora per qualche decina di minuti e ci portiamo in griglia.
Si parte, io a bomba, Jorix un pò meno; grazie a 2 ragazzi dotati fisicamente anche come corporatura riesco a sfruttare la scia e dopo 4 km siamo a ridosso del gruppone degli elite!
Le gambe girano velocemente, nel contakm non metto mai la velocità perchè non mi interessa, decido di indurire il rapporto. Cavolo non funziona più il cambio, guardo indietro! No tutto a posto sono già con il 44 x 11... Caviolo ma cosa stiamo facendo?!
Gli elite sono lì a pochi metri, emozione...
Entriamo in una galleria, qualche secondo e vedo davanti a me bici volare, urla alzarsi con l'eco che ne consegue... Tiro i miei freni ma non c'è nulla da fare, vengo travolto nella caduta di circa 50 bikers, fortunatamente riporto solo graffi e botte! (spero domani non sia troppo nera la gamba dx, la più martoriata)
Ci spostiamo in fretta e furia dalla strada perchè stanno arrivando i gruppi dietro, ci mettiamo al lato della galleria per raddrizzare manubri, guardare che tutto compresi noi vada bene e quelli che ci sfilano che fanno?!
Insulti a non finire perchè siamo tutti fermi al bordo della galleria!
Ma vaffankulo!!!
Piano piano c'è chi riparte, io ed altri 5 ci ritiriamo per guai meccanici.
Gara finita: 7 km, velocità max 64 km/h.
vado allo stand e contro mano vedo tutti gli altri ragazzi della squadra che mi guardano; chiedo aiuto ad uno stand di ruote (non mavic) per vedere se riesco a ripartire anche con 40 minuti di ritardo ma non c'è nulla da fare.
Doccia e rimango con Flavio per tutto il dì.
Dopo un pò vedo una maglia famigliare in tutti i sensi. Certo è Jorix con il copertone post squarciato, gara finita 30 km.
Intanto arriva Deho, primo classificato... ci saranno anche news a riguardo!!! State siintonizzati!
Dopo mezzoretta arriva un'altra maglia amica...
Ebbene sì, altro ritiro!
Wildernessman con il deragliatore post piegato gara finita! Penso una 40 di km. (lui sarà più preciso)
Tre ritiri, FRT un giorno sfortunato!!!
L'importante che nessuno si sia fatto male seriamente (io ho rischiato grosso, vi assicuro che data la velocità e la dinamica era veramente pericoloso, qualcuno avrà presente le cadude del gruppo nel ciclismo bitumaro) e aver passato un'altra stupenda giornata in compagnia della squadra.
Arrivano tutti, si smonta lo stand e si riparte per tornare alla solita routine.

Il nero comincia a diffondersi... speriam bene per domani!
Goldrake, farmacista ufficiale, consigli?!



non rende molto l'idea ma è massa male!

Per il resoconto e caduta iniziale leggere qua!
http://www.pianetamountainbike.it/argomentop.asp?id=2005


Piccolo commento per ora, poi magari aggiornamenti:-)
Urca Baro....:!:
mi spiace veramente per la caduta.
Da quello che ho letto, giornata storta + o meno per tutti.....peccato.
Comunque complimenti a tutti.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
@Baroscolo
Adesso ho visto la foto , nella risposta di Lallo
Secondo me non puo' essere una cosa grave , e' un trauma .... se applichi tre volte al giorno Reparil gel o simili in un paio di giorni dovresti pedalare di gia'. Magari associa della vit C che aiuta a rafforzare i capillari ....e buona fortuna:up:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
e fammi indovinare chi vende le pomate qua? o-o

senti ... ma x rimettersi bene dopo una gara, che cosa bisogna assumere (di legale ovviamente) e mangiare? il gg dopo si và di carne x le proteine che aiutano lo sviluppo muscolare ... x il resto?
 

Lallo

Biker forumensus
innovatel ha scritto:
e fammi indovinare chi vende le pomate qua? o-o

senti ... ma x rimettersi bene dopo una gara, che cosa bisogna assumere (di legale ovviamente) e mangiare? il gg dopo si và di carne x le proteine che aiutano lo sviluppo muscolare ... x il resto?
Bella domanda......
Avanti GOLDRAKE tira fuori il meglio di te in tema farmaceutico :smile:
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Per le fotografie ho utilizzato la macchina di Ringonero, occhio perchè ci sono anche le foto con Marzio....
Per quanto riguarda la giornata, lasciamo da parte la sfiga e rimbocchiamoci le maniche per arrivare fino in fondo al Prestigio.
Per quanto riguarda la visibilità del FRT invece le cose stanno andando bene... 2 aziende mi hanno lasciato indirizzo per eventuale collaborazione, la prima fabbrica ruote mentre l' altra produce un nuovo Kit per trasformare le ruote da classiche a Tubbless.
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
@Goldrake -> ok, appena ci si vede analizziamo ... il primo problema informatico vedo di risolvertelo in cambio o-o

@flavio -> vabbè, facciamo che appena si ha lo zippone con le foto lo si rende disponibile al gruppo di pochi intimi ovvero noi presenti ieri? A te interessano solo aziende/contatti relativi il mondo ciclistico o anche altri campi x eventuali sponsorizzazioni?
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
ecco la classifica, presumo UFFICIOSA perchè io risulto 156 assoluto dopo 48:-P :-P km però

http://www.mtbconcadoro.it/webcreo/contenuti/files/2006_ClassificaAssolutaMarathon.pdf
No vecchio , sei ancora in corsa per il Prestigio :yeah!: , secondo me sei passato per il tappetino sul traguardo e avevi gia' "timbrato" i controlli sul percorso:il-saggi:


P.S. non vi e' parso che c'era un cronometraggio della scalata del Bertone??? In realta non c'erano i mezzi per il rilevamento dei tempi:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo