cosa ne pensate di questa storia del prestigio???? a me sa un po di macchina per fare soldi......e voi?
Non ti preoccupare sono una ragazza dolcissima e la firma e' ironica ,. ma la firma la cambiero' di tanto in tanto , no te preocupes !cannondale70 ha scritto:avete ragione ma, secondo un mio personalissimo modo di vedere questo sport, infilare 2500 persone in un bosco è un po snaturare il concetto di MTB..........
...... potere alle donne con le ovaie quadre....mi sembra un po forte......
Ma mi avevano anche detto che serve per partire davanti in griglia anche se ti iscrivi tardi....o non han capito bene quelli che me l'hanno detto???lucabona ha scritto:La rivista MTB Magazine ha selezionato X N° di gare nel panorama delle GF Nazionali, se partecipi a tutte, o quasi, alla fine ti danno uno scudetto da cucire sulle maglie, praticamente sei "Prestigioso" perchè hai finito quelle gare.
Poi c'è la classifica Società, ecc, ecc.
Non serve a nulla, è il riconoscimento di una rivista... e basta.
:-x :-xDoctorTrek ha scritto:... io l'ho completato nel 2004 e conto di fare altrettanto anche nel 2005!!!
Fabio
1ofive ha scritto:è un modo per attirare gente ($) che a me non va tanto.
I grandi numeri (in Italia) hanno storicamente portato ad un "ammorbidimento" dei percorsi ed alla scomparsa delle gare più impegnative.
Sempre a mio parere
... i "Prestigiosi" appunto...DoctorTrek ha scritto:... Secondo me la tendenza è ad indurire le GF, per farle diventare qualcosa di "epico". L'utente farà meno GF in un anno ma farà quelle più dure, per poter dire "io l'ho fatta..."
A mio avviso invece c'è la tendenza a far diventare i percorsi più duri, vedere calendario Rampitour Marathon...
giri "epici" da 60 e passa km e anche oltre 2.000m di dislivello...
1ofive ha scritto:giri "epici" da 60 e passa km e anche oltre 2.000m di dislivello...
http://www.wfbike.it/epic_ride_05.htm
non è una gara ma è epico! scusate l'