Prestigio 2011

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Dopo la val di fassa anch'io sono un Prestigioso e considerando che vivo in Puglia la soddisfazione è davvero grande. ora vorrei sapere come fare ad avere lo scudetto da mostrare con orgoglio ai miei amici conterranei di pedalata. A proposito complimenti agli Sbubbikers che ho incrociato tante volte sui percorsi di gara di questa stupenda annata.:medita:




Grazie e complimenti soprattutto a te, diventare Prestigiosi vivendo in Puglia penso sia un'impresa ancora più importante per i lunghi trasferimenti e sacrifici che hai dovuto affrontare, solo chi ha la passione per questo bellissimo sport può capire....GRANDE! :celopiùg:
 
Dopo la val di fassa anch'io sono un Prestigioso e considerando che vivo in Puglia la soddisfazione è davvero grande. ora vorrei sapere come fare ad avere lo scudetto da mostrare con orgoglio ai miei amici conterranei di pedalata

ti devi mettere in contatto con la Compagnia Editoriale via mail o telefono e farti mandare lo scudetto a casa (solitamente arriva per dicembre/gennaio)
 

Prophet Leo

Biker popularis
6/7/08
57
2
0
55
roma
Visita sito
Grandissimi!!! Troppo simpatici e goliardici. Soprattutto grazie per la mano che qualcuno di voi ha tentato di darmi a Sinalunga. Ero quello che al 20Km arava il terreno con la ruota posteriore ... non era il disco posteriore storto ma il mozzo della ruota grippato:pirletto:Ci si vede next year!
 
Grandissimi!!! Troppo simpatici e goliardici. Soprattutto grazie per la mano che qualcuno di voi ha tentato di darmi a Sinalunga. Ero quello che al 20Km arava il terreno con la ruota posteriore ... non era il disco posteriore storto ma il mozzo della ruota grippato:pirletto:Ci si vede next year!

io al 20° km sono caduto :scassat:....adesso mi ricordo, mentre mi medicavano ti sei fermato vicino all'ambulanza... :celopiùg:
 

achille

Biker grossissimus
Intanto gli Sbubbikers pensano a come difendere la"coppa" conquistata quest'anno. Perchè una cosa è chiara punteremo a riconfermarci, punteremo al secondo prestigio. So che sarà dura, forse impossibile, ma sono proprio le cose difficili che a noi sbubbikers piacciono.
La Squadra si sta ampliando, e nelle nostre file non si parla più solo il romagnolo.
Dico in anticipo BENVENUTO ai nuovi Sbubbikers e tutti quelli che vorranno partecipare con noi al Prestigio 2012.
 

Felix 1

Biker novus
3/3/09
25
0
0
Ravenna
Visita sito
Non ti preoccupare che l'indirizzo ce l'hanno, anche a me non è ancora arrivato. Comunque se hai dei timori fai come ti suggerisce la Gatta.
P.S. : Hei Gatta... ma cha cavolo ci facevi attaccata a quell'ora al computer? Non sei andata a fare un giro in bici? Da noi nebbia in pianura ma una volta usciti dalle nubi ...... il paradiso, sole splendente (naturalmente in collina). Ciao Bella.
 

Felix 1

Biker novus
3/3/09
25
0
0
Ravenna
Visita sito
Ragazzi (prestigiosi e non) durante la prossima annata vorrei affrontare qualche gara del Prestigio per mettermi alla prova. Qualche consiglio? :-)
P.s.: è neccessario fare parte di una società dilettantistica per partecipare?

Complimenti a tutti coloro che hanno gareggiato :-)

Si, ti devi iscrivere in una società sportiva ciclistica naturalmente dopo aver fatto visita medica (naturalmente i dettagli chiedigli al gruppo dove andrai ad iscriverti). Ciao e in bocca al lupo.
 

Felix 1

Biker novus
3/3/09
25
0
0
Ravenna
Visita sito
Achille hai ragione, ma vuoi mettere a partecipare a questi eventi in compagnia di qualcuno magari della stessa tua squadra , come fate voi. Il divertimento è moltiplicato per 2. Vabbè che come il vostro gruppo casinaro ( in senso positivo ) non ce ne sono altri però fatto insieme a delle altre persone il divertimento è assicurato e anche per dividere un pò le spese dei viaggi, che sicuramente di questi tempi non fa certamente schifo.
 
  • Mi piace
Reactions: teora

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo