Prestigio 2010

ppower

Biker perfektus
Tempo fa su MTB Magazine ho letto un articolo sull'evolversi della situazione per quanto riguarda le gare dell'edizione 2011, secondo il nuovo criterio di assegnazione e di scelta. Qualcuno di voi ha seguito l'evolversi della situazione e può già dire quali sono le gare "Aventi diritto"?

Vi ricordo che il regolamento è questo:

Regolamento Prestigio 2010

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
54
Formigine (MO)
Visita sito

Direi che tra quelle del primo periodo non ci saranno grandi cambiamenti e che saranno confermate quelle di quest'anno (FosBike esclusa, ma quest'hanno era una wild-card). Visti poi i numeri dei partecipanti di quest'anno anche Gunn Rita, Divinus, DSB e Assietta non penso avranno sorprese.

Il rischio reale è di avere 15 o più gare uguali a quelle del 2010...

Fabio

achille

Biker grossissimus

....allora largo a chi non ha mai fatto il prestigio, sinceramente per quanto possano essere carine non credo di ritornare alla Divinus (bella la prima volta ma scontata), o a montebelluna (due volte è sufficiente e avanza) alla DSB (tre volte di seguito bellissima ma c'è anche altro), Assietta (per quello che ho letto non mi ha convinto ... troppo distante. Questi sono pensieri estivi, poi vedremo quelli invernali

ppower

Biker perfektus

Bravo, aspetta che i primi freddi ti sbolliscano un po' lo spirito incandescente...

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito

Mi unisco anche io al coro di Achille............largo ai giovani!!
Già da quest'anno non sono contento di questa formula......
Quest'anno me lo trovo cucito addosso lo scudetto ma nel 2011 non lo seguirò.
Anche perchè il criterio di selezione delle gare porterà a ricandidare quasi tutte le stesse.

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
si sono dimenticati di me....nell'ultimo numero di mtb magazine non ci sono in classifica..vabbè non sarò tra i veterani,ma 17 stelle me le sono guadagnate cmq..mi hanno dato per spacciato?
può anche darsi...
vedo cmq che i nomi più blasonati dei pro ci son sempre..
alla val di fassa vado a prendermi il mio primo prestigio!
speriamo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo